Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi difende Miriana Trevisan: "Esclusa da alcuni della Casa perché hanno paura dei capetti"

1

L'ex gieffina Giulia difende Miriana dalle critiche e accuse di alcuni concorrenti del Gf Vip.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi difende Miriana Trevisan: "Esclusa da alcuni della Casa perché hanno paura dei capetti"

Miriana Trevisan è finita al centro delle critiche sia dentro che fuori la Casa del Grande Fratello Vip per la nomination fatta a Katia Ricciarelli. A prendere le difese della showgirl ci ha pensato l'ex gieffina Giulia Salemi.

Miriana Trevisan difesa da Giulia Salemi

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Miriana ha nominato Katia e nella Casa è scoppiato il caos. Dopo averla criticata e offesa in diretta, la soprano si è sfogata con Patrizia Pellegrino riservando parole molto forti nei confronti della showgirl: "Che stro**a, sono schifata da questo atteggiamento, la prenderei a schiaffi. Quella Santa Maria Goretti… da oggi la ignoro del tutto perché non ha fatto una bella figura!".

A distanza di qualche giorno dalla lite, la Ricciarelli e la Trevisan si sono confrontate e chiarite, anche grazie all'aiuto di Alex Belli e Davide Silvestri che hanno cercato in tutti i modi di farle riappacificare. Il comportamento assunto da alcuni concorrenti nei confronti di Miriana, però, non è per niente piaciuto a Giulia Salemi.

Leggi anche Torna il sereno tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan

L'ex concorrente del Gf Vip, infatti, è intervenuta sui social per difendere Miriana e lanciare una bella frecciata agli altri concorrenti: "Ma cosa vogliono? Ma non ho capito, alcuni della casa sono liberi di orchestrare tutti i teatrini e Miriana per una nomination deve essere umiliarta in questo modo ed esclusa da alcuni della casa perché hanno paura dei capetti. No words".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming