Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: "Il processo alle intenzioni lo stanno facendo a me"

Giulia rassicura Pierpaolo dopo la scelta in diretta al Grande Fratello Vip e gli svela tutte le sue preoccupazioni.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: "Il processo alle intenzioni lo stanno facendo a me"

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena. La scelta del finalista ha messo Pierpaolo Pretelli in difficoltà e, dopo aver confidato le sue sensazioni a Maria Teresa Ruta, si è lasciato andare a un lungo sfogo con la sua amata Giulia Salemi.

Giulia Salemi si confronta con Pierpaolo Pretelli dopo la scelta in diretta al Gf Vip

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Pierpaolo ha deciso di mandare in finale Andrea Zenga invece che Tommaso Zorzi. Una scelta che ha letteralmente spiazzato tutti. A distanza di alcune ore dalla diretta, l'ex velino di Stricia la Notizia ha affrontato l'argomento con Giulia, che ha cercato in tutti i modi di rassicurarlo.

"Nessuno se l'è presa con te, il processo alle intenzioni lo stanno facendo a me da ieri" ha dichiarato la Salemi. "È una cosa mia, di rapporti e decisioni. Io non riesco a scindere in queste situazioni" ha affermato Pretelli riferendosi alla sua scelta e cercando di spiegare meglio la sua posizione nei confronti di Zorzi.

Leggi anche I nuovi concorrenti del Gf Vip contro i veterani

"Lui è sereno con te e tutti in Casa sono sereni, il problema non sei tu. Le aspettative e le delusioni più grandi le ho avute in amicizia e non in amore. Questa cosa va oltre, io ho messo in discussione 6 anni di amicizia. Pensa alle cose belle, hai fatto quello che ti diceva il tuo cuore, capisci a chi interessa davvero il tuo stato d'animo" ha aggiunto Giulia spiegando come anche lei con la sua scelta si è trovata in difficoltà con Tommaso. "Non sento di aver sbagliato in nulla se non aver agito di istinto" ha concluso Pierpaolo.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming