Grande Fratello Vip, Giulia Salemi a Mattino Cinque: "Io e Francesco Monte siamo innamorati"

-
542
Grande Fratello Vip, Giulia Salemi a Mattino Cinque: "Io e Francesco Monte siamo innamorati"

Prosegue a gonfie vele la relazione nata nella casa della terza edizione del Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Una coppia su cui pochissimi telespettatori avrebbero scommesso, eppure sembra proprio che i sentimenti stiano crescendo sempre di più. A confermarlo è la bella influencer italo-persiana che, attraverso un’intervista rilasciata a Federica Panicucci, ha dichiarato di aver finalmente ritrovato l'amore.

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e Francesco Monte sempre più innamorati

Giulia, ospite a Mattino Cinque, ha raccontato dettagli in più sul suo rapporto con Francesco. La bella influencer ha spiegato che l'ex tronista di Uomini e Donne nella casa di Cinecittà aveva paura di vivere una relazione sotto le telecamere, in quanto credeva che non ci sarebbe stato un seguito fuori:

Siamo innamorati. Il nostro percorso nella casa è stato particolare. C’è chi ha dubitato di noi, ma solo io e lui potevamo sapere. In ogni coppia esistono discussioni. Per assurdo questi scontri hanno portato a conoscerci meglio e ad arrivare a trovare un equilibrio fuori e a innamorarci a tutti gli effetti. Ci siamo lasciati andare e ci siamo vissuti in tutto e per tutto. La preoccupazione di Francesco era di vivere l’amore sotto alle telecamere, aveva paura non avessimo un seguito fuori. Lui poi è molto più riservato di me e ha sofferto tanto. Indossava una corazza, ma piano piano si è lasciato andare. Ora stiamo vivendo un innamoramento bello, tradizionale, classico di due ragazzi che si stanno conoscendo. Abbiamo passato il capodanno insieme, le vacanze natalizie, mi ha portato a Taranto dalla sua famiglia e dai suoi amici. [...] Da quando siamo usciti dalla casa stiamo sempre insieme.

La Salemi ha continuato parlando anche del rapporto travagliato con mamma Fariba:

Le cose vengono sempre un po’ stravolte. Ci siamo viste e sentite. E’ normale che lei da mamma è molto protettiva e lei si sente sempre in dovere di intervenire, difendermi e tutelarmi. Io in lei ho sempre visto buona fede, infatti. Lo fa a modo suo, ma lo fa. Non sarà di certo il Grande Fratello o uno scherzo a rovinare il mio rapporto con lei. Ciò non toglie che io abbia richiesto di voler essere più indipendente.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello