Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, "Girano voci su Elisabetta Gregoraci": Giulia Salemi smaschera l'ex moglie di Flavio Briatore

di
202

Conclusa la Puntata del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi svela qualche altarino di Elisabetta Gregoraci.

Grande Fratello Vip, "Girano voci su Elisabetta Gregoraci": Giulia Salemi smaschera l'ex moglie di Flavio Briatore

Si prepara una guerra tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Le due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono affrontate in Puntata, portando a galla vecchi rancori. Nella notte, l’influencer italo-persiana si lascia andare a commenti assurdi sull’ex moglie di Flavio Briatore, facendo insinuazioni piuttosto pesanti.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi al vetriolo su Elisabetta Gregoraci

Alfonso Signorini è riuscito a far emergere i vecchi attriti tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci. Le due hanno instaurato un bella sintonia, dopo l’ingresso dell’italo-persiana nel Grande Fratello Vip, nonostante le indiscrezioni riportassero che tra loro ci fosse stato un contenzioso mai realmente risolto. Così, è bastata una parola del presentatore del reality show di Canale5, per accendere nuovamente la miccia. Certamente, la Gregoraci non sopporta la Salemi anche a causa di Pierpaolo Pretelli, che ha ammesso di trovare la gieffina affascinante. Dal momento che la showgirl sembra essere decisa a lasciare la Casa più spiata d’Italia, la gelosia è diventata ancora più opprimente e la Gregoraci non può accettare che il Pretelli rivolga le sue attenzioni a Giulia. I Gregorelli hanno discusso aspramente nelle ultime ore, per poi tornare a fare pace poco prima della diretta.

Giulia Salemi si sfoga dopo la Puntata del Grande Fratello Vip

In Puntata, Giulia e Elisabetta sono tornate a discutere animatamente e Patrizia De Blanck ha preso le parti della presentatrice, dando della ‘facile’ alla Salemi. Dopo la messa in onda del Gf Vip, l’influencer ha sentito il bisogno di sfogarsi e si è lasciata andare ad una lunga confessione con Giacomo Urtis e Selvaggia Roma, riservando allusioni pericolose alla sua rivale: “Lei è una di una lunga serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore. Se devo essere onesta è questa la verità. Mi fa ridere che da una battuta come “snobettina” lei abbia rigirato tutto e mi stai accusando delle peggio cose. Poi vedevi le facce e le smorfie che faceva? Lei è incattivita. Amore tu sai, io so, capiamo. […] Siamo tutti del giro e tutti noi sentiamo persone, cose e voci. Inoltre noi siamo entrate dopo e abbiamo visto tutto quello che hanno detto nei salotti. Flirt, non flirt, battiti, le letterine, gli aerei, i nomi in codice. Di cosa stiamo parlando? Eppure io sono stata zitta per rispetto. Non giudico e non voglio essere giudicata.”. La Salemi ha fatto notare come la Gregoraci si sia scagliata, a ragion veduta, contro Dayane Mello per le frecciatine sulla sua vita e ora stia facendo la stessa cosa con lei.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming