Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Giorgio Manetti "Ho detto no ad Alfonso Signorini"

118

L'ex cavaliere del trono over, doveva entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip, Giorgio Manetti  "Ho detto no ad Alfonso Signorini"

Nella quinta edizione del Gf Vip doveva esserci anche il noto ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti. L'ex fidanzato di Gemma Galgani, che ormai da anni non presenza più nel dating show che tanto lo ha reso popolare, pare si stato contattato proprio da Alfonso Signorini per il cast dell'attuale edizione.

Gf Vip, Giorgio Manetti: "Ho detto no ad Alfonso Signorini"

A rivelarlo è stato proprio il 64enne toscano in un’intervista concessa al settimanale 'Nuovo Tv'. “Ho detto no al Grande Fratello Vip. Ringrazio Alfonso Signorini per aver pensato a me, ma è un’esperienza che non mi interessa vivere". ha dichiarato Manetti al magazine diretto da Riccardo Signoretti.

Rimasto nel cuore di tanti telespettatori, l'ex cavaliere continua a essere intervistato e "corteggiato" per alcuni reality show, tra cui il Grande Fratello. Ma se la Casa di Cinecittà sarebbe potuta stare stretta al gabbiano, quest'ultimo un'esperienza in Honduras come naufrago la troverebbe invece stimolante. Tra i nomi del cast della prossima edizione, in onda presumibilmente da marzo prossimo, è comparso spesso proprio il suo.

“L’Isola dei Famosi sarebbe una bella sfida con me stesso - ha dichiarato - È vero che ti trovi a condividere le tue giornate con gli altri concorrenti, ma poi scattano dinamiche che portano ad allearsi e a litigare gli uni con gli altri, per cui credo che alla fine sceglierei di fare un percorso da naufrago solitario come ha fatto Raz Degan. Lui è stato fenomenale”.

Il cast della quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi è ancora incerto. La conduzione sarà affidata a Ilary Blasi, al timone del reality per la prima volta, affiancata da Alvin come inviato. Tra i palpabili concorrenti, oltre al nome di Giorgio Manetti, si parla di altro cavaliere dell'over ed ex frequentazione di Gemma Galgani Nicola Vivarelli, l'ex annunciatrice Alessandra Canale, lo speaker radiofonico Marco Baldini e l’ex fidanzato della Prati, Luigi Oliva.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo