Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Giancarlo Magalli si sbilancia su Adriana Volpe: "Insieme non stavamo bene. Spero che faremo pace"

di
29

Dopo le polemiche che l'hanno coinvolto, Giancarlo Magalli tende la mano ad Adriana Volpe.

Grande Fratello Vip, Giancarlo Magalli si sbilancia su Adriana Volpe: "Insieme non stavamo bene. Spero che faremo pace"

Adriana Volpe è senza dubbio una delle protagoniste della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La nota conduttrice, infatti, ha mostrato di possedere una forte personalità, che l'ha portata a scontrarsi con diversi coinquilini della casa. Alcune affermazioni della Volpe, inoltre, hanno fatto molto discutere. In particolare lo sfogo di Adriana sul suo rapporto con Giancarlo Magalli ha creato molto scalpore. Oggi, il conduttore, ha deciso di fare un passo verso la sua collega.

Grande Fratello Vip, Giancarlo Magalli su Adriana Volpe: Le ho mandato un messaggio di pace"

Adriana non è una donna che si piega davanti alle avversità. Lo ha dimostrato la sua storia e lo continua a dimostrare il percorso nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Sin dai primi giorni di reclusione, la conduttrice ha parlato del suo passato alla Rai. In particolare, la Volpe ha lanciato pesanti accuse alla rete che avrebbe discriminato le donne con contratti studiati ad hoc, per non permettere loro di godere del congedo di maternità senza essere licenziate. Nel mirino della gieffina, poi, è finito anche Magalli con il quale ha diviso il palcoscenico per molti anni.

Tra i due non corre buon sangue e Adriana ha confessato di essere stata molto ferita dalle insinuazioni sessiste del collega. Ospite a 'Settimana Ventura' Magalli ha deciso di riaprire il discorso: "Abbiamo lavorato insieme otto anni, sono stati un po' faticosi, perché quando non vai d'accordo con qualcuno, certamente un po' si fa fatica. Ma anche non per motivi gravi. C'è gente che ammazza il marito perché russa. Anche un piccolo difetto, prolungato nel tempo, diventa insopportabile. Ero un po' più intollerante, questo lo ammetto. Nel senso che c'erano delle cose che mi davano abbastanza fastidio", ha dichiarato il conduttore.

Giancarlo, poi, ha espresso il suo desiderio di riconciliarsi con Adriana: "Io le ho anche mandato messaggi di pace, però lei ha le sue posizioni. Per carità, la giustifico, la capisco, capisco tutto, non ce l’ho con lei, spero che un giorno faremo pace, ma l’unica cosa era riuscire a separarsi, perché insieme non stavamo bene, e ci siamo riusciti. Questo dovrebbe dovrebbe aver dato maggiore serenità a tutti e due".

Parole di pace quelle di Magalli e chissà che Adriana non accetti la sue scuse e una tregua, una volta terminato il suo percorso al Grande Fratello Vip.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming