Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Giaele De Donà smaschera Antonino Spinalbese, la reazione di Oriana Marzoli

Duro botta e risposta al Grande Fratello Vip tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese: "Mi sono allontanata per la situazione che c'è stata".

Grande Fratello Vip: Giaele De Donà smaschera Antonino Spinalbese, la reazione di Oriana Marzoli

Nuovo confronto al Grande Fratello Vip tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese. L'ingresso di Oriana Marzoli nella Casa di Cinecittà ha letteralmente stravolto gli equilibri e provocato un allontanamento tra l’hair stylist e la moglie di Bradford, che nelle ultime ore ha deciso di affrontarlo e smascherarlo.

Scontro al Gf Vip tra Giaele De Donà, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli

Giaele De Donà ha sbottato al Grande Fratello Vip contro Antonino Spinalbese. Tutto è nato quando Oriana Marzoli ha voluto che l'ex di Belen Rodriguez spiegasse meglio la situazione che si è creata tra loro nella Casa alla moglie di Bradford, la quale non è riuscita a nascondere la sua delusione e rabbia:

E’ una grandissima ca**ata che io non mi avvicino a te, sei tu che non ti avvicini a me quando c’è Oriana, è così. Tu ti avvicini sempre quando lei non c’è, tipo ieri che era già a letto abbiamo parlato. Ieri sono venuta a dirti di fumare una sigaretta, non è vero che non mi avvicino a te. Se poi vedo che tu non ti avvicini quando c’è lei. Io mi sono allontana per la situazione che c’è stata ma anche perchè sto bene con altre persone [...] mi hai dato anche della maleducata. Se pensi che sono davvero maleducata vuol dire che in 60 giorni non mi hai conosciuta, non hai capito un ca**o. Se tu vedi che io mi sono allontana puoi anche fare tu dei passi verso di me. Prima quando ti correvo dietro e stavo male per la situazione con mio marito, tu facevi dei passi indietro e andava bene adesso che li faccio io è un problema.

Parole che hanno provocato la reazione immediata di Antonino:

Io sono venuto da te e ti ho detto che sono 4/5 giorni che non mi consideri o te ne vai. Tu cerchi in tutti i modi di infastidirmi, mi fai battutine. [...] Se tu mi cerchi solo per i fatti tuoi vuol dire che sei maleducata, per questi motivi qua te lo dico. Io ho fatto dei passi verso di te. Se tu fai dei passi indietro in un’amicizia, e questa in realtà non lo è dal mio punto di vista, è normale che io faccio dei passi indietro...

Leggi anche Francesco Chiofalo tuona contro Antonella Fiordelisi

Come riportato da Biccy, Giaele, stanca del comportamento ambiguo assunto da Antonino al Gf Vip e sotto gli occhi attenti di Oriana, ha svelato una frase pronunciata proprio dalla concorrente venezuelana:

Parlo? Ok! Tu mi hai detto ‘ieri sera Oriana mi ha definito il suo uomo. Io alla parola ‘il mio uomo’ mi sono preso paura, mi sono spaventato’. Tra tutte le persone a cui potevi dire una cosa del genere, dopo che sai la situazione, vieni a parlarne con me? Dopo tutto l’imbarazzo e tutto. Io cosa ti dovrei dire? Ti ho detto ‘se vuoi ti dico cosa ne penso quando saremo fuori’. Io ti guardo e ti dico: ‘Antonino, ne parleremo quando saremo fuori… ma qui dentro, vista tutta la situazione che si è creata, non mi sembra il caso.

Rivelazione che ha letteralmente spiazzato la Marzoli. La nuova concorrente, dopo aver ascoltato le parole della De Donà, ha infatti chiesto subito spiegazioni a Spinalbese:

Ripeti, cosa hai detto a lei? Ma in che momento ti sei impaurito? Io non ho detto che sei il mio fidanzato! Ti sei spaventato ma mi cerchi sempre. Non ti vedo come un marito sappilo. Ma tu come ti permetti di andare da altri a dire una cosa del genere. Poi vai da una ragazza a cui piacevi e che prima di me facevi il cretino con lei. Tu hai paura di me e delle parole che ho usato? Però poi vieni subito a dormire con me. Non ha senso, se hai paura e vuoi andare piano allora non ti metti nel mio letto. Non venire nel letto con me figlio mio. Se non era per Giaele non avrei mai scoperto che tu mi parlavi dietro.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming