Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis fa una rivelazione su Andrea Zelletta: la verità sul tradimento di Natalia Paragoni

di
72

Giacomo Urtis smentisce categoricamente il gossip sul presunto tradimento di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta.

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis fa una rivelazione su Andrea Zelletta: la verità sul tradimento di Natalia Paragoni

Per settimane il rapporto tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta è stato al centro delle polemiche, dopo le indiscrezioni sul presunto tradimento della bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tra biglietti sospetti inviati al Grande Fratello Vip e faccia a faccia infuocati, la verità sembra essere venuta finalmente a galla grazie a Giacomo Urtis.

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis difende Natalia Paragoni: "È fedele ad Andrea Zelletta"

Chi meglio del chirurgo delle star conosce tutti i pettegolezzi dello showbitz? Giacomo Urtis è stata una presenza molto amata nella Casa del Grande Fratello Vip e continua ad essere al centro dell’attenzione anche fuori dal reality show di Canale5. Dopo la sua eliminazione, infatti, Giacomo è balzato nelle prime pagine del gossip a causa del presunto flirt con Mario Ermito. L’indiscrezione è esplosa quando l’attore ha ammesso che avrebbe accettato volentieri l’ospitalità dell’ex gieffino durante il suo soggiorno a Roma, e si presumeva che tra loro ci fosse del tenero.

Ermito ha smentito il flirt, ammettendo di aver stretto una bella amicizia con Giacomo ma nulla di più. Lui, nel frattempo, è stato ospite di Casa Chi dove ha fatto una rivelazione scottante su Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. La coppia, nata nello studio di Uomini e Donne, ha superato un momento di crisi quando la bella influencer ha inviato un biglietto enigmatico al suo fidanzato, dando modo ai pettegolezzi di sbocciare incontrastati. Dopo il confronto in Puntata, Andrea si è mostrato più sereno circa la fedeltà della sua compagna e Natalia ha dichiarato di non voler dar modo alle malelingue di avere la meglio sul loro grande amore. Ora arriva anche la conferma di Urtis, che ha difeso Natalia e ha dichiarato che l’ex corteggiatrice non ha mia tradito Zelletta.

"Vi voglio dare un’esclusiva. Mi sono informato e vi assicuro che non c’è stato niente. Perché conosco un amico della presunta persona con cui sarebbe stata e quello ha detto ‘no, no… proprio il nulla, magari’. Quindi vi spoilero questa cosa pazzesca. Appena uscito mi sono informato perché era stato coinvolto in questa cosa. Per caso ho sentito un amico del presunto amante e mi ha assicurato che non c’è stato niente. Quindi no, Natalia Paragoni non ha tradito Andrea Zelletta nel suo soggiorno a Capri. Non è successo niente e infatti vedete che le prove non sono uscite. Non ci sono screen non c’è nulla. Nessuna foto, nessuna chat, questo conferma le mie fonti. Vi ho dato questa esclusiva, che è la verità, non è successo nulla tra la ragazza di Andre e questo uomo cui si è tanto parlato".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming