Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Gabriele Parpiglia sulla partecipazione di Corona: "Nessun accordo, fake news quotidiane"

124

Il giornalista, braccio destro di Fabrizio Corona, smentisce le notizie che stavano circolando nelle ultime ore sull'ex re dei pararazzi.

Grande Fratello Vip, Gabriele Parpiglia sulla partecipazione di Corona: "Nessun accordo, fake news quotidiane"

Gabriele Parpiglia interviene a gamba tesa sull'"affaire" Corona e tutte le notizie che sono circolate sulla sua partecipazione - prima, dopo e durante - al Gf Vip 3. La miccia è stata scatenata da un video non autorizzato che è stato diffuso sul web nel quale vengono mostre alcuni dialoghi tra Fabrizio Corona e Parpiglia nel quale si parla della durata del suo intervento in diretta e dove l'ex re dei paparazzi chiede di "ripassare la scena dell'accendino" con i suoi collaboratori. Dopo il video, il web e testate varie hanno accusato che l'incontro (compreso lo scontro con Ilary Blasi) fosse stato tutta una messa in scena preparata in maniera consensuale da tutti i protagonisti, "aggravato" dal fatto che Corona, con la maglia indossata durante l'incontro con Silvia Provvedi, ha sponsorizzato la sua linea di abbigliamento.

Oltre l'accordo, sono state tante le notizie diffuse, a partire dal dopo diretta in cui Corona avrebbe distrutto il camper del Gf, una denuncia da parte di Alfonso Signorini e il divieto da parte di Mediaset di far tornare Corona negli studi televisivi dell'azienda.

Il giornalista, autore e braccio destro di Fabrizio Corona, Gabriele Parpiglia, punta il dito su tutte le testate che hanno riportato tali notizie, colpevoli di aver diffuso fake news, screditando il suo lavoro.

Ecco il lungo post di Gabrirle Parpiglia che nei commenti al relativo sfogo, chiarisce che vuole solo difendere il suo lavoro e non il personaggio di Corona che, pur non condividendo sempre ciò che fa, è e resta un suo amico.

[email protected] - Voglia zero di fare un #post su chi macina #fakenews quotidiane ma nelle ultime 48 ore ho letto troppe cazzate e alcune mi riguardano.Lo faccio in difesa del mio lavoro: CHIARO! - Corona ha distrutto il camerino: #fakenews ha dato un pugno contro il 2 scaffale in alto,a destra, dettato dal nervosismo.Un giornalista DEVE scrivere la notizia reale-dettagliata-vera! - - Signorini denuncia Corona : 😂😂guardate quanti siti hanno lanciato questa #fakenews - - Corona non metterà più piede in Mediaset 😂 - Sarà da Chiambretti ... 🤭 - 😂. - Clamoroso fuori onda lo scrive anche il @corriere 🤭🙄’ Video: #fabriziocorona PROVA😂la parte era d’accordo con il #gfvip’ 😂- - Qui si apre un mondo. Ho scoperto chi ha dato il video. Questione passata agli avvocati per mia tutela dato che i siti hanno ripreso la notizia con diffamazione e altri reati. Querelo. ‘Accordo’ come è stato scritto,ma per cosa? Per il no di silvia ? Per il caos con Ilary? Bell’accordo😂Fare TV come autore, prevede che ci sia una scaletta, una tempistica (perché il tempo gestisce la diretta) e circa 40 persone che ti dicono: quanto dura il blocco e quando entra il nero ovvero la pubblicità,ecc. Parlo arabo,vero? Ma è così. Spiegare all’ospite in 4 ore non in 22 secondi: il tempo totale, le eventuali reazioni con conseguenti ‘reazioni’,rientra nel mio lavoro ‘condiviso’.Si valutano tutte le opzioni proprio perché l’incontro é REALE. ‘Se fate pace, cosa che io speravo, musica (la dico #athousandyears ). ‘Se lei rifiuta,non accetta le scuse,si innervosisce e volete fumare, in casa non si può,quindi dovete andare in giardino’. Chiaro?’. Da questo...partono i titoloni anche di chi scrive di tv: ‘Era tutto organizzato!’. Bene, ennesima #fakenews , ennesimo danno di immagine e querele verso chi ha fatto titoli così. @instagram devi cambiare. Multe,stop a tempo del profilo,via chi ha reiterato il danno,via chi (così mi ha risp.un sito) usa parole ‘chiave’ per acchiappare per ottenere visualizzazioni. Peccato...con la crisi il web dovrebbe essere un’alternativa di lavoro per tutti noi.Cosi fa schifo da #fakenews a #fucknews ...Ci siamo,scrivendo dalla cameretta le vite degli altri, ma senza i (veri) fatti..."

Scopri tutte le news sul Grande Fratello

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming