Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Gabriel Garko: polemiche per il Compenso per il Coming Out in diretta

di

Quanto ha preso Gabriel Garko per il Coming Out al Grande Fratello Vip? Selvaggia Lucarelli fa una rivelazione clamorosa.

Grande Fratello Vip, Gabriel Garko: polemiche per il Compenso per il Coming Out in diretta

Gabrie Garko ha stupito tutti raccontando la verità sulla sua sessualità e sul rapporto con Adua Del Vesco. Dopo l'ospitata al Grande Fratello Vip, il pubblico ha sostenuto l'attore ma c'è anche chi, come Selvaggia Lucarelli, critica la scelta di parlare di libertà sotto lauto compenso.

Grande Fratello Vip, Gabriel Garko e il coming out: quanti soldi ha ricevuto l'attore?

Il coming out di Gabriel Garko ha colpito i telespettatori del Grande Fratello Vip. L’attore ha mostrato il suo lato più intimo e vulnerabile davanti al pubblico, rivelando che la storia con Adua Del Vesco era una farsa e di non aver potuto condividere liberamente il suo reale orientamento sessuale. Ora, Garko è un uomo libero di amare e mostrarsi per ciò che è, togliendo la maschera di macho sensuale che ha caratterizzato la sua carriera artistica.

Ma c’è qualcuno che non ha apprezzato la scelta dell’attore di fare una rivelazione pubblica, sotto lauto compenso. Selvaggia Lucarelli, infatti, ha rivelato che per il suo coming out Garko avrebbe ricevuto un compenso totale di 60mila euro, metà proveniente dal GF VIP e metà da Verissimo, dove sarà ospite per raccontare i reali motivi che l’hanno costretto a nascondere la sua omosessualità.

Secondo l’analisi della nota giornalista, infatti, il desiderio di liberarsi dai meccanismi televisivi che l’hanno portato a mentire per anni, accettando tuttavia non solo di fare questo annuncio sul piccolo schermo, ma anche dietro compenso, sarebbe una vera e propria ipocrisia da parte di Gabriel. “Poteva dimostrarci di non voler più far parte di quell’ingranaggio e di avere uno slancio onesto, senza alcun ritorno, se non quello della verità”, ha scritto la Lucarelli. Certamente, l'attore avrà modo di replicare e spiegare tutto molto presto, intervistato da Silvia Toffanin, così da poter chiarire il motivo di questa scelta.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming