Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Francesco Testi smonta l'AresGate e fa una rivelazione su Massimiliano Morra: "Mi vergognavo"

di
6

L'AresGate ha motivo d'esistere? Secondo Francesco Testi no. L'attore rivela alcuni retroscena su Massimiliano Morra, concorrente del Grande Fratello Vip, e la presunta Setta.

Grande Fratello Vip, Francesco Testi smonta l'AresGate e fa una rivelazione su Massimiliano Morra: "Mi vergognavo"

Continuano ad avvicendarsi nuove testimonianze sull’AresGate. Dopo le rivelazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, rafforzate dal coming out di Gabriel Garko, l’attore Francesco Testi fornisce una versione completamente diversa sul produttore Alberto Tarallo.

Grande Fratello Vip, Francesco Testi nega l'esistenza della Setta

Cosa è successo ad Adua Del Vesco e Massimiliano Morra a causa della Ares? Il passato dei due attori del Grande Fratello Vip diventa sempre più un mistero. Da una parte, i due gieffini hanno fatto rivelazioni molto pesanti sul produttore Alberto Tarallo, accusandolo di manipolare le persone tanto da condizionare la loro intera vite. Sul caso sono intervenuti diversi volti noti del panorama italiano che hanno confermato e anche smentito la versione del fatti dei due ex fidanzati. Il coming out di Gabriel Garko al GF, tuttavia, ha posto un nuovo tassello all’intera vicenda.

L’attore, infatti, ha confessato di essere stato costretto a nascondere la sua omosessualità e il pianto disperato di Adua e Morra, ha confermato la grande sofferenza di Garko. Ora, Francesco Testi ha deciso di dare la sua versione dei fatti su Tarallo, avendo lavorato per molti anni insieme al produttore. L’attore, a TPI, ha ammesso di aver mentito a proposito della rissa con Massimiliano Morra, che è stat inscenata per attirare pubblicità, ideata da Lucherini ovvero ufficio stampa della Ares Film:

Negli anni in cui io sono stato lì a me è stato chiesto di inscenare solo una cosa, e cioè la finta scazzotatta con Morra per gelosia, cosa di cui mi vergognavo pure […] Era un po’ una vecchia roba alla Rock Hudson. Tarallo e Lucherini hanno sempre avuto quel riferimento lì delle produzioni americane, nella gestione degli attori e delle loro vite.

Grande Fratello Vip, Francesco Testi contro Gabriel Garko

A differenza di Adua e Massimiliano, Testi confessa di non aver mai subito pressioni sulla gestione della sua vita, e lancia una frecciatina a Gabriel Garko e la sua omosessualità:

Forse, e dico forse, ha fatto comodo anche a Garko fingere di essere altro, perché ora siamo nel 2020 e ragioniamo da progressisti, che uno sia etero o gay non ce ne frega nulla. Quindici anni fa un attore bellissimo come lui, amato dalle donne, forse raccontando tutto non avrebbe avuto la stessa carriera. Forse è stata una scelta condivisa e una tutela della sua professione.

La versione di Francesco, tuttavia, si contraddice improvvisamente quando racconta come Tarallo chiedesse ai suoi protetti di non impegnarsi mai in storie serie. L’attore, innamoratosi della fidanzata Reda, decise di non sottostare più alle regole del produttore e confessa di averne subito le conseguenze in ambito lavorativo:

Ho cominciato ad avere problemi lì quando sono venuto meno alla regola che potevi scoparti chi volevi ma non dovevi avere relazioni fisse perché distraggono dal lavoro. Una cosa che può essere moralmente contestabile, ma a me all’inizio non ha pesato più di tanto […] Perché all’inizio era quello che volevo anche io, mille donne ma mai una storia seria, quindi non l’ho mai sentita come un’imposizione. Questo finché non mi sono innamorato di Reda, la mia fidanzata. Lì è nato il problema. Il rancore ce l’ho perché, dopo che ho fatto il protagonista del primo “Furore”, non mi avrebbero proposto di fare la seguente stagione morendo la prima puntata, se non mi fossi fidanzato seriamente”.

Insomma, il mistero attoro a Tarallo e alla sua cricca è ancora intonso. Adua, che ha fatto rivelazione hot su Morra, continua a sostenere di essere stata plagiata mentre altri Vip si schierano a sfavore degli attori del Grande Fratello

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming