Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Francesco Sarcina pronto a confrontarsi con Clizia Incorvaia, l'indiscrezione

480

Clizia e Paolo sempre più uniti, arriva la reazione dell'ex marito di lei.

Grande Fratello Vip: Francesco Sarcina pronto a confrontarsi con Clizia Incorvaia, l'indiscrezione

La relazione nata al Grande Fratello Vip tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia prosegue a gonfie vele. Stando alle ultime indiscrezioni, però, pare che Francesco Sarcina, reduce dalla 70esima edizione del Festival di Sanremo, non avrebbe per niente gradito il comportamento assunto dalla sua ex nella famosa Casa di Cinecittà.

Francesco Sarcina nella casa del Gf Vip per incontrare Clizia Incorvaia

Dopo l’incontro con Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, per Clizia potrebbe esserci un nuovo confronto. Stando al gossip lanciato dal settimanale Oggi, sembrerebbe infatti che il suo ex marito Francesco potrebbe presto varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip: "Gira voce che questo flirt non sarebbe gradito a Sarcina che avrebbe voglia di confrontarsi nuovamente con la sua ex. [...]Un modo per ricomporre la famiglia e tornare assieme, magari per il bene della loro bimba di quattro anni?".

Nel frattempo la Incorvaia si vive l’avventura con Ciavarro e, a tratti, si confida con gli altri inquilini della Casa sulla rottura con Sarcina: "Pretendeva che io potessi redimerlo ogni volta. Io non sono né un prete né un psicologo. Io mi occupavo di tutto, gli facevo le diete, il look sul letto, lo facevo allenare, i primi anni lui non faceva niente senza di me. Poi è nata mia figlia e non ce l’ho fatta più. Ogni giorno mi ricordava quanto io fossi inadeguata, quanto la mia laurea non valesse, quanto terribili fossero i miei amici, quanto io fossi una ‘figlia di papà’ e quindi di quanto questo fosse un problema. Mi arrivavano segnalazioni che mi dicevano ‘Lui ti vuole distruggere’. La sua missione era distruggermi come donna, eravamo in competizione".

Leggi anche Le parole di Clizia Incorvaia sull'incontro al Gf Vip con Eleonora Giorgi

Chissà se prima o poi dalla famosa porta rossa di Cinecittà spunterà proprio Sarcina. Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda venerdì 21 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5. Siamo sicuri che Alfonso Signorini non si lascerà scappare questa imperdibile occasione!

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming