Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini vuota il sacco: "Dayane Mello soffriva Elisabetta Gregoraci perché..."

2

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip difende Elisabetta dagli attacchi di Dayane e lancia una frecciata a Pierpaolo Pretelli.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini vuota il sacco: "Dayane Mello soffriva Elisabetta Gregoraci perché..."

L'uscita dal gioco di Elisabetta Gregoraci ha inaspettatamente smosso gli animi nella Casa del Grande Fratello Vip, in particolare quelli di Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello, che hanno rivelato di stare meglio senza la showgirl calabrese. Dichiarazioni che non sono piaciute a Francesco Oppini che, intervistato da Chi, ha difeso l'ex di Flavio Briatore.

Francesco Oppini difende Elisabetta Gregoraci dopo il Gf Vip

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Elisabetta si è resa protagonista di un botta e risposta in diretta con Pierpaolo. Il modello, che negli ultimi giorni si è avvicinato molto a Giulia Salemi, si è rivolto in modo freddo e distaccato nei confronti dell'ex moglie di Flavio Briatore, che lo ha ripreso duramente.

Il comportamento assunto da Pretelli ha letteralmente spiazzato e deluso la Gregoraci ma anche Francesco che, intervistato sui social dal settimanale Chi, ha rivelato di esserci rimasto male: "Per la prima volta non mi è piaciuto l’atteggiamento di Pierpaolo dell’altra sera. Secondo me si è buttato a capofitto in un’altra storia. Ho notato una sorte di debole per Giulia Salemi da quando lei è entrata. Almeno la prima settimana avrebbe potuto dare un po’ più d’attenzione a Elisabetta Gregoraci".

Leggi anche Le dure parole di Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci

Per quanto riguarda invece il comportamento di Dayane, Oppini sembra avere le idee molto chiare: "Dayane ha detto 'Da quando è uscita Elisabetta ci siamo tutti rilassati'. In realtà è lei che si è rilassata. Lei soffriva Elisabetta, per la sua personalità perché purtroppo ha mille sfaccettature, anche positive, ma ha questo lato d’invidia verso le amicizie e verso le persone che vede felici, perché hanno gente che fuori o dentro la casa le amano". L'appuntamento con il Gf Vip è per stasera, lunedì 14 dicembre 2020, in prima serata su Canale 5.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming