Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini sulla madre Alba Parietti: "È una presenza ingombrante"

Le dichiarazioni del concorrente del Grande Fratello Vip sulla madre showgirl.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini sulla madre Alba Parietti: "È una presenza ingombrante"

Francesco Oppini è tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La sua partecipazione al reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini prevedeva inevitabilmente una "presenza" della madre Alba Parietti, ma lui non si sarebbe mai aspettato che l'ingerenza arrivasse dopo pochi secondi dal suo ingresso nella Casa.

La confessione di Franco Oppini al Gf Vip sulla madre Alba Parietti

Francesco, lo scorso venerdì, ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip e nella clip di presentazione ha parecchio ironizzato sul suo essere figlio di Alba Parietti: "Ho una mamma ingombrante, se entra lei io esco. Vivere con un sex symbol in casa non è stato facile, mia mamma Alba Parietti è una presenza ingombrante. Mamma, per cortesia, lasciami tranquillo. Mio padre è stato più una mamma che un papà, alla fine noi due siamo vittime della Parietti. Non è chioccia, è ovunque. Grande Fratello non farmi brutti scherzi, se entra in casa mia madre io telo".

E proprio in quell'occasione la Parietti ha chiamato in diretta al Grande Fratello Vip. La showgirl e opinionista ha voluto salutare il figlio e rispondere anche alle accuse di Patrizia De Blanck che, commentando l'ingresso imminente di Francesco, l'aveva definita una st***za. E, con grande ironia Alba ha affermato: "Cara Patrizia non so come hai fatto, nella casa del Grande Fratello Vip deve esserci una talpa, perché io sono davvero una stronza". Dichiarazioni che hanno scatenato le risate collettive di concorrenti e pubblico.

Leggi anche Scoppia la passione al Gf Vip tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Un comportamento che ha infastidito molto Franco Oppini che, ospite a Domenica Live, ha criticato l'atteggiamento invadente della Parietti, nei confronti del loro figlio, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip. Secondo l'attore, la sua ex moglie avrebbe offuscato Francesco durante il reality chiamando in diretta e prendendosi tutta la scena: "Era la serata di Francesco, era lui il protagonista. ​Ogni tanto fai più la madre ed evita di essere la Parietti. Ogni tanto dico lascialo un po' respirare sto ragazzo, non è più un ragazzo c'ha quasi 40 anni".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming