Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini su Tommaso Zorzi: "Lo vedo provato fisicamente"

599

L'ex gieffino intervistato da Nuovo.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini su Tommaso Zorzi: "Lo vedo provato fisicamente"

Francesco Oppini ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Il figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini, ha parlato dei suoi progetti futuri, della sua fidanzata e anche del compagno d'avventura al Gf Vip Tommaso Zorzi con cui ha stretto un grande legame.

Francesco ha ammesso di vederlo un pochino stanco per i tanti impegni che ha avuto subito dopo la vittoria nella quinta edizione del reality show. Zorzi, oltre ad aver concluso la sua esperienza come opinionista all'Isola dei Famosi, è stato impegnato anche nella conduzione de Il Punto Z, talk show da lui ideato e condotto e da diverse ospitate in radio accanto a Maurizio Costanzo. Insomma, davvero tanti gli impegni dell'influencer milanese che ora probabilmente si concederà una pausa.

"Lo trovo provato fisicamente e penso che dovrebbe avere il coraggio di dire qualche no…" , ha dichiarato Oppini, "avrebbe fatto bene a staccare per un mese, ma non c’è riuscito…"

Non solo, per il 39enne torinese il ruolo di opinionista in un reality non è abbastanza per Zorzi: “Ha talento e lo vedrei meglio a condurre una trasmissione tutta sua piuttosto che a essere relegato nel ruolo di opinionista…”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato a Oppini se parteciperebbe mai a Temptation Island insieme alla fidanzata Cristina Tomasini e lui, piuttosto lapidario, ha dichiarato:

“Mi hanno offerto più volte Temptation Island ma ho sempre detto di no…Non darei mai la mia storia d’amore in pasto alla Tv…”

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo