Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini spiazza Alba Parietti: "Voglio diventare padre"

Emozionante confronto al Grande Fratello Vip tra Francesco e sua madre Alba Parietti.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini spiazza Alba Parietti: "Voglio diventare padre"

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata ricca di sorprese e colpi di scena. Nel corso della serata, infatti, abbiamo assistito all'emozionante confronto tra Francesco Oppini e sua madre Alba Parietti.

Confronto al Gf Vip tra Alba Parietti e suo figlio Francesco Oppini

L'incontro al Grande Fratello Vip tra Francesco e Alba ha commosso tutti. I due, ovviamente, non hanno avuto la possibilità di abbracciarsi ma la showgirl ci ha tenuto a ringraziare subito Tommaso Zorzi, con cui il figlio ha instaurato un bel rapporto di amicizia, Elisabetta Gregoraci ed Enock Barwuah, che hanno affrontato nella Casa il legame che lega il gieffino alla madre.

"Sei riuscito a tirar fuori parti di te che avevo paura non venissero mai fuori. La fortuna di poter dire a un genitore scusami o ti voglio bene a tanti non è capitata. Tommaso ti è stato amico e utile nel senso buono. Ci sei piaciuto anche se hai detto tante cretinate. Io ho solo te" ha dichiarato la Parietti provocando la reazione del figlio: "Non esci come prima da qui. Mi ritengo fortunato. Ti rendi conto che vorrei venire ad abbracciarti?". "Se baci Tommaso non devi dare spiegazioni" ha affermato la showgirl invitando il figlio a non preoccuparsi delle critiche. In particolare, la nota showgirl si è riferita al momento in cui Oppini ha spiegato a Dayane Mello il motivo per cui si è scambiato dei baci con Zorzi. Un momento davvero toccante che ha emozionato particolarmente il concorrente.

Leggi anche La confessione di Tommazo Zorzi sulle nomination

Alfonso Signorini ha ingraziato Alba e ha poi consigliato a Francesco di fare tesoro delle parole che ha pronunciato la madre: "Il tempo non torna più". Prima di salutare la madre, Oppini si è lasciato andare a una rivelazione inaspettata: "Devo risolvere il mio rapporto con te. Non chiamare la redazione tutti i giorni. Non mi svenire, ma mi è venuta voglia di diventare padre".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming