Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Francesco Oppini si dispera, Dayane Mello fa marcia indietro

di
39

Dayane Mello e Francesco Oppini si chiariscono dopo la Puntata del Grande Fratello Vip e le frasi shock del gieffino.

Grande Fratello Vip: Francesco Oppini si dispera, Dayane Mello fa marcia indietro

Le frasi shock pronunciate da Francesco Oppini hanno scosso Dayane Mello. Dopo la Puntata del Grande Fratello Vip, la modella attacca il gieffino, disperato per la situazione, per poi chiarire la situazione e accettare le scuse mente il web insorge contro il presentatore del reality show di Canale5.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Francesco Oppini fanno pace

Alfonso Signorini ha dovuto riprendere duramente alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. Il presentatore si è rivolto a Francesco Oppini dopo le frasi shock su Dayane Mello e Flavia Vento, parlando del fatto che il concorrente ha rischiato la squalifica. La punizione, tuttavia, non è arrivata e Francesco è stato costretto a fare i conti con la sua leggerezza. Il popolo del web si è ribellato dopo la scelta del Gf di non eliminare immediatamente Oppini, asserendo che la produzione sta usando un trattamento privilegiato nei confronti del cronista. Anche Alba Parietti, l’onnipresente madre di Francesco, ha invocato la squalifica chiedono al figlio di scusarsi pubblicamente. Oppini, con il capo cosparso di cenere, ha chiesto perdono senza cercare giustificazione, mentre Dayane è calata in un mutismo improvviso. La modella ha replicato l’atteggiamento assunto nei confronti di Mario Balotelli, scegliendo il silenzio e la discrezione per non alimentare le polemiche.

Dayane Mello perdona Francesco Oppini al Gf Vip

Conclusa la Puntata, tuttavia, la Mello si è sfogata duramente su Oppini e sulle frasi orrende pronunciate nei suoi confronti. Dopo poco, il gieffino ha cercato il confronto con la modella che ha lamentato il fatto che si parlasse ancora della faccenda, per di più in sua assenza. Dayane ha sottolineato di essere profondamente ferita per le parole dell’amico, che continua a rimarcare lo spiacevole episodio dando modo di riaprire in continuazione l’argomento. Nonostante tutto, la Mello vuole trovare pace e accetta le scuse di Francesco, confermando però che lei non avrebbe mai usato quel linguaggio nei confronti di una persona che stima e apprezza. Sebbene nelle ultime settimane i due gieffini abbiano vissuto momenti di alti e bassi, la brasiliana conferma il suo iniziale pensiero su Francesco e lo invita a riflette sull’accaduto, senza causarle ulteriori umiliazioni. La pace sancita nella notte sarà duratura o un diversivo per iniziare una guerra all’ultimo sangue?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming