Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini scoppia a Piangere: "Devo tornare da lei, ho il senso di colpa"

di
131

Francesco Oppini si lascia andare ad un lungo sfogo nella Casa del Grande Fratello Vip, pensando alla fidanzata fuori dal reality show di Canale5.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini scoppia a Piangere: "Devo tornare da lei, ho il senso di colpa"

Francesco Oppini non ha preso bene la notizia che la quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata prolungata di ben due mesi. Il figlio di Alba Parietti è in crisi, combattuto tra la scelta di rimanere in Casa per i suoi amici o tornare nella vita reale per la sua fidanzata, e scoppia in lacrime disperato.

GF VIP, Francesco Oppini non resiste e Crolla

Alfonso Signorini ha disseminato il panico tra i coinquilini della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nessuno di loro, infatti, si sarebbe aspettato che il reality show di Canale5 sarebbe stato prolungato di ben due mesi, con la Finale prevista per febbraio 2021. Tra coloro che hanno preso peggio la notizia c’è, senza dubbio, Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti ha fatto un percorso altalenante, stringendo un rapporto fortissimo con Tommaso Zorzi, che l’ha definito il suo ‘Raimondo’. L’influencer e il cronista, infatti, hanno avuto litigi furiosi e poi rappacificazioni molto sentite, incantando il pubblico di Mediaset con la loro amicizia fuori dal comune. Proprio da questo rapporto nascono tutti i dubbi di Oppini. Da una parte, Francesco vorrebbe continuare questa avventura per non lasciare solo Tommaso, che ha consolato dopo il crollo, consapevole di essere per lui il principale punto di riferimento nel Gf Vip. D’altra parte, tuttavia, il gieffino vuole riabbracciare la sua fidanzata e sa che lei sta soffrendo molto per questa lontananza forzata.

Francesco Oppini in Lacrime: la scelta del concorrente del Gf Vip

Francesco è scoppiato in lacrime, disperato, raccontando a Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta di sentirsi in difetto rispetto alla sua compagna, dal momento che l’ha quasi obbligata ad accettare la sua decisione di partecipare al reality. Le due presentatrici hanno cercato di calmare l’inquilino di Cinecittà, ma Oppini è inconsolabile. Anche Zorzi, che pure vorrebbe che l’amico rimanesse nel programma, è rimasto molto turbato dalla reazione di Francesco e ha chiesto al gieffino di attendere almeno la chiamata della sua fidanzata, prima di prendere una decisione. Nel frattempo, sebbene sembri forte e sicura di sé, Maria Teresa inizia a nutrire dubbi sulla sua permanenza al Gf poiché allarmata dalla mancanza di notizie del suo compagno Roberto.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming