Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini: "Non voglio giocare così" (VIDEO)

Francesco si lascia andare a un nuovo sfogo nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini: "Non voglio giocare così" (VIDEO)

Tempo di bilanci e confessioni al Grande Fratello Vip. Francesco Oppini è tornato a confrontarsi con Enock Barwuah e Massimiliano Morra sulle accuse di strategia fatte da alcuni coinquilini del reality show di Alfonso Signorini.

Lo sfogo di Francesco Oppini al Gf Vip

Francesco è tornato a parlare con alcuni concorrenti delle accuse che sono emerse durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip riguardo il suo modo di affrontare questa avventura. Parlando con Enock e Massimiliano, il figlio di Alba Parietti ci ha tenuto a ribadire di non aver adottato nessuna strategia: "Per ora mi voglio godere il momento. Potrei giocare in due modi: o stare accanto ai più forti o tentare di buttarli fuori. I più forti sono Tommaso, Pierpaolo, Guenda e Maria Teresa. Non voglio giocare così".

A deludere Francesco sono state soprattutto le critiche provenienti dalle persone a lui più vicine come Tommaso Zorzi con cui sembrano essersi raffreddati i rapporti: "Con Tommaso ho creato una grande affinità, io nella scelta ho ragionato di pancia. Anche Dayane Mello, con cui si è creato un rapporto speciale, ha rivelato a Francesco di essere d’accordo con il resto del gruppo. "Oggi ci sono rimasto male per le parole di Dayane. Non sarei stupido a svelare questa cosa se fosse una strategia" ha concluso il ragazzo visibilmente provato.

Leggi anche Selvaggia Roma confessa di avere il Coronavirus

Dopo averlo ascoltato le parole di Oppini, Morra ha preso parola affermando: "Anche io ho avuto i miei dubbi. Penso che tu pensi troppo a quanto percepito fuori, io non riesco per niente". Un pensiero condiviso anche dal fratello di Balotelli. Il discorso si è spostato poi sulle Nomination. Francesco riuscirà a superare questo momento difficile?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming