Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini nega il Flirt con Dayane Mello e chiede perdono alla Fidanzata (VIDEO)

37

Nella Puntata del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini scopre che Dayane Mello ha raccontato qualcosa di troppo e nega il Flirt, scusandosi con la sua fidanzata.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini nega il Flirt con Dayane Mello e chiede perdono alla Fidanzata (VIDEO)

Francesco Oppini prende le distanze dalle dichiarazioni di Dayane Mello, dopo aver scoperto cosa la modella ha confidato al Grande Fratello Vip. Il figlio di Alba Parietti spiega come stanno le cose con la modella e chiede perdono alla fidanzata, se alcuni gesti affettuosi l’hanno scossa.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini furioso con Dayane Mello

Doppio due di picche per Dayane Mello. Dopo il rifiuto di Mario Balotelli, anche Francesco Oppini le rifila un bidone in diretta. La bella modella del Grande Fratello Vip, nel corso della settimana, ha confessato di avere un debole per il figlio di Alba Parietti e di essere pronta a corteggiarlo. Lui, tuttavia, è fidanzatissimo e sembra sinceramente innamorato della sua compagna, nonostante il pubblico abbia notato una complicità particolare con la Mello.

Alba Parietti e la fidanzata di Oppini sono intervenute, chiedendo al GF di far vedere a Francesco le ultime confessioni di Dayane sul rapporto che si è creato in Casa. La brasiliana ha raccontato di aver ricevuto un bigliettino dal gieffino, nel quale sembrava confessare il suo interesse. Oppini ha spiegato che le sue parole si riferivano al gesto di Dayane contro Franceska Pepe, alla quale scaraventò a terra il beauty pieno di prodotti. Il concorrente, infatti, ha dichiarato di voler salvaguardare la compagna di viaggio, invitandola a non commettere gesti che si prestano ad una dubbia interpretazione.

Doppio due di picche per Dayane Mello al Grande Fratello Vip

Dopo aver chiarito la sua posizione, rispondendo alle insidiose domande di Alfonso Signorini, Oppini ha raggiunto gli altri inquilini ed è sembrato piuttosto infastidito dalle parole della Mello alla quale ha detto di “aver pestato una ca**a”, ovvero di averle sparate un po’ troppo grosse. Francesco ha ribadito di essere innamorato della sua fidanzata, le ha chiesto pubblicamente scusa se alcuni gesti o affettuosità possono essere stati travisati come Flirt e ha dichiarato che per lui, la sua compagna non ha rivali.

Le parole di Oppini sembrano essere molto sincere, ma il gieffino resisterà alle avances della Mello o finirà con il cedere? Nel frattempo si è abbattuta una bufera sul GF Vip dopo l'eliminazione di Franceska Pepe. Gli utenti di Instagram e Twitter, infatti, hanno fatto notare che Adua Del Vesco è stata salvata dai voti dei suoi fan spagnoli, mentre per poter votare sul sito Mediaset è necessario essere residenti in Italia. Il televoto potrebbe essere annullato, anche se la Pepe non sembra essere troppo delsa per l'esito della Nomination.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming