Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Francesco Oppini insultato su Instagram, minaccia Denuncia agli haters

di
1236

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip Francesco Oppini risponde alle offese di un utente di Instagram, minacciando denuncia.

Grande Fratello Vip: Francesco Oppini insultato su Instagram, minaccia Denuncia agli haters

Dopo la sua esperienza al Grand Fratello Vip, Francesco Oppini è stato preso di mira dagli haters, che su Instagram non perdono occasione di insultarlo senza alcun valido motivo. Stanco delle offese, Oppini ha replicato a tono ad un utente arrivando a minacciare di passare alle vie legali.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini sbotta su Instagram

Francesco Oppini ha lasciato volontariamente la Casa del Grande Fratello Vip, dopo essere venuto a conoscenza del primo prolungamento del reality show di Canale5. Desideroso di riabbracciare la fidanzata Cristina e di costruire con lei un futuro e una famiglia, Oppini ha rinunciato al programma suscitando la delusione di Tommaso Zorzi. Tra il figlio di Alba Parietti e l’influencer milanese è nata una bella amicizia, che per Zorzi si è trasformata anche in una sorta di innamoramento sebbene non corrisposto. Conclusa la sua esperienza in Casa, Francesco è tornato alla sua vita e ha raccontato di aver acquistato la sua prima casa nella speranza di poterla condividere con la compagna.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini contro gli haters

Mentre la vita di Oppini trascorre serena, su Instagram gli utenti hanno preso in antipatia il cronista e non perdono occasione di rivolgergli pesanti insulti soprattutto alla luce delle parole misogine di Francesco, che gli sono quasi costate la squalifica immediata. Stanco degli attacchi gratuiti, il gieffino ha sbottato minacciando di denunciare gli haters: “Evidentemente se non mi hanno eliminato è solo e semplicemente perché si è capito che il mio intento per quanto purtroppo mal espresso (e proprio per questo mi sono scusato), non era quello che tu vuoi far passare. In secondo luogo ti ricorderei - dato che ora esiste il penale per queste cose - che scrivere ciò che hai appena scritto tu è perseguibile penalmente. Riflettici”. Mentre Francesco si difende senza timore, l’amico Tommaso ha sconvolto tutti con il racconto del suo primo vero amore, che è terminato con un episodio di violenza fisica.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming