Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini fa pace con Tommaso Zorzi: "Comunque sono Innamorato di te"

di
18

Dopo le incomprensioni arriva il sereno al Gf Vip. Francesco Oppini fa pace con Tommaso Zorzi e Dayane Mello.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini fa pace con Tommaso Zorzi: "Comunque sono Innamorato di te"

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno fatto pace. I due concorrenti del Grande Fratello Vip sembrano aver risolto le incomprensioni che hanno portato ad un progressivo allontanamento e l’influencer ritrova il sorriso, sbilanciandosi con una confessione romantica.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi di nuovo insieme

Il comportamento ambiguo di Francesco Oppini ha creato diverse incomprensioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Il figlio di Alba Parietti è stato accusato di essere uno stratega e Tommaso Zorzi ha preferito prendere le distanze, per capire le reali intenzioni dell’amico. Francesco, infatti, ha stupito tutti ammettendo di essersi schierato dalla parte di Zorzi per non creare al pubblico l’illusione che ci sia un gruppo in Casa. Illusione che è realtà, dal momento che negli ultimi giorni gli stessi inquilini di Cinecittà stanno cambiando assetto, stanchi delle divisioni. Tra loro, Dayane Mello che ha volato le spalle ad Elisabetta Gregoraci, affermando di essere stata troppo influenzata dal volere della showgirl. Mentre Matilde Brandi si scaglia contro la Mello e Rosalinda Cannavò, Oppini ha tentato di rimediare e nella notte ha parlato a cuore aperto a Tommaso. Il gieffino ha ammesso di avere seri problemi di fiducia e di essere rimasto colpito dall’atteggiamento di Oppini, che ha visto come un tradimento.

Dayane e Francesco chiariscono dopo la discussione al GF VIP

I due si sono chiariti e finalmente hanno fatto pace, pronti a tornare sorridenti e allegri più di prima. Tommaso ha scherzato sul fatto di essere innamorato di Francesco, lusingato dalle parole dell’amico. Dopo il chiarimento con Dayane, il cronista ha deciso di affrontare anche con lei un discorso più profondo per ricucire i rapporti. La modella, infatti, si è allontanata molto e si è rifugiata nell’unica amicizia che considera vera, quella con la Cannavò. Percependo la tensione, Enock Barwuah si è improvvisato mediatore e ha diretto un faccia a faccia tra Dayane e Francesco, che non ha gradito la scelta della brasiliana che ha salvato Maria Teresa Ruta pur non avendo con lei un rapporto profondo. La Mello ha spiegato di aver legato con la showgirl e di esserci rimasta male per i dubbi insinuati sulla sua onestà e, dopo una lunga chiacchierata, Dayane e Francesco hanno deciso di darsi una seconda occasione e riprendere il loro rapporto.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming