Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Francesco Chiofalo su Selvaggia Roma e l'abbandono del padre: "Non è assolutamente vero"

161

L'ex fidanzato della web influencer smentisce le dichiarazioni fatte dalla ragazza nella Casa sul tentato suicidio e l'abbandono del padre in giovane età.

Grande Fratello Vip, Francesco Chiofalo su Selvaggia Roma e l'abbandono del padre: "Non è assolutamente vero"

Francesco Chiofalo torna a criticare le dichiarazioni fatte da Selvaggia Roma, ora concorrente del Grande Fratello Vip. Il personal trainer, ex fiamma della gieffina e attualmente insieme ad Antonella Fiordelisi, nel rispondere ad alcune domande dei suoi follower su Instagram, ha infatti dichiarato che ciò che ha affermato la ragazza nell’ultima puntata del reality show è una totale menzogna. Lenticchio si riferisce in special modo al rapporto di Selvaggia col padre.

Grande Fratello Vip, Francesco Chiofalo: “Il padre di Selvaggia è una persona molto premurosa”

A seguito della domanda fattagli da un suo follower sull’argomento, l’ex concorrente di Temptation Island ha totalmente smentito ciò che la web influencer ha detto sul conto del padre durante la diretta del Grande Fratello Vip. Selvaggia ha infatti confessato di essere stata abbandonata dal genitore e di non vederlo da più di quindici anni. Chiofalo, che è stato fidanzato con Roma per cinque anni, ha rivelato di conoscere piuttosto bene il padre di Selvaggia e di averlo visto più volte durante la sua frequentazione con la web influencer. Ecco cosa ha dichiarato Francesco nelle stories:

Il padre di Selvaggia è una persona molto premurosa, figuratevi che quando io mi fidanzai con Selvaggia, lui mi volle conoscere e mi invitò a cena, e questo non mi risulta essere il comportamento di un padre che abbandona la figlia.

Secondo quanto affermato dal personal trainer romano, Roma non è stata mai abbandonata, ma ha semplicemente dovuto affrontare una separazione, come succede spesso in tante famiglie. Ma non solo: Francesco ha raccontato che Selvaggia - il cui vero nome è Sabrina Haddaji e ha origini tunisine proprio da parte del padre - si è recata qualche anno fa in Tunisia in compagnia del genitore per incontrare altri parenti paterni.

Grande Fratello Vip, Chiofalo sul tentato suicidio di Roma: ”È per impietosire il pubblico”

Il personal trainer ha poi voluto spendere qualche parola su un’altra dichiarazione di Selvaggia, cioè il fatto che abbia provato a togliersi la vita a causa del rapporto conflittuale col padre. A detta di Francesco si tratta ancora di una menzogna per spingere a compassione il pubblico del Grande Fratello Vip e far parlare di sé. Ecco poi cosa ha aggiunto Chiofalo:

C’era sì un rapporto conflittuale col padre, ma la conflittualità è nata quando lei ha compiuto 18 anni: lui voleva che lei imparasse un mestiere, ma lei ha deciso di andare a fare la cubista nelle discoteche, cosa che il padre non ha mai digerito.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming