Gossip TV

Grande Fratello Vip: Francesco Chiofalo smaschera Selvaggia Roma a Live-Non è la d'Urso (VIDEO)

722

Chiofalo torna all'attacco contro la sua ex Selvaggia a Live-Non è la d'Urso.

Grande Fratello Vip: Francesco Chiofalo smaschera Selvaggia Roma a Live-Non è la d'Urso (VIDEO)

L'arrivo di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip ha completamente stravolto gli equilibri nella Casa. A commentare il comportamento assunto dalla nuova concorrente del reality show ci ha pensato Francesco Chiofalo che, ospite a Live-Non è la d'Urso, non ha perso occasione per criticare la sua ex.

Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma a Live-Non è la d'Urso

Selvaggia, la nuova concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è entrata nella Casa da pochi giorni ma si è già resa protagonista di diversi scontri. La romana, infatti, ha dichiarato di aver aver avuto un flirt con Pierpaolo Petrelli e di aver baciato Enock Barwuah mentre lui era già fidanzato. Dichiarazioni che hanno fatto infuriare i diretti interessati.

A commentare il comportamento assunto dalla Roma nella Casa del Gf Vip è arrivato il suo ex Francesco, che ospite nel salotto televisivo di Barbara D'Urso, ha dichiarato: "Io da anni sono un pò vittima di quello che hanno passato Pierpaolo e Enock. Questa ragazza ha come uso e costume di farsi pubblicità utilizzando il nome di altre persone ingigantendo cose che non esistono. [...] Noi siamo stati insieme 5 anni e non 7 come dice lei. Lei ha detto di me tutto ciò che si puo dire su un essere umano: maltrattamenti, corna, rotta di collo... Lei ha detto di me il mondo, senza avere un briciolo di prova, andandomi a distruggere come ha fatto con questi due ragazzi. Pierpaolo non si ricordava manco chi fosse".

Leggi anche Paolo Brosio a Live-Non è la d'Urso, il duro confronto

Chiofalo, attualmente fidanzato con Antonella Fiordalisi, ci ha tenuto a ribadire il suo pensiero su Selvaggia, facendo una rivelazione che la riguarda: "Lei mi cerca costantemente. In questo periodo che siamo stati separati lei ha contattato ogni mia piccola frequentazione, Antonella l’ha sentita fino a due giorni fa, finchè non gli hanno tolto il cellulare, una matta. [...] Appena mi sono lasciato con Antonella questa è venuta fuori casa, ma non dal portone, dal pianerottolo per saltarmi addosso, mi si voleva infilare nel letto. Per fare parlare di sé farebbe qualsiasi cosa".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming