Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Francesco Chiofalo parla di Antonella Fiordelisi nella Casa: "La simpatia non è il suo punto di forza"

17

L'ex fidanzato della 24enne milanese, commenta il comportamento di Antonella Fiordelisi nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Francesco Chiofalo parla di Antonella Fiordelisi nella Casa: "La simpatia non è il suo punto di forza"

L'ex volto di Tempation Island e de La Pupa il Secchione Show, Francesco Chiofalo ha risposto ad alcune domande su Instagram e con l'occasione ha parlato anche della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi, una delle concorrenti più discusse della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Francesco Chiofalo parla di Antonella Fiordelisi nella Casa: "La simpatia non è il suo punto di forza"

Fiordelisi è una delle attuali gieffine del Gf Vip mentre, Selvaggia Roma, altra ex fidanzata di Chiofalo ha partecipato al reality show durante la quinta edizione. A tal proposito, il 33romano ha commentato ironicamente:

"Per l’ufficio casting del Grande Fratello Vip sono una vera e propria istituzione, cioè conto una cifra. Praticamente sono in collaborazione con l’ufficio casting del Grande Fratello Vip. Qualsiasi fidanzata che ho, nella ragione in cui si lascia con me, lei entra immediatamente nel cast del Grande Fratello Vip, è come un contratto non scritto quando si fidanzano con me. Infatti, la mia attuale fidanzata Drusilla Gucci, nella ragione in cui entro quest’anno si lascia con me, lei a Settembre entra sicuro al Grande Fratello Vip. O, perché no, anche durante quest’anno può entrare in corsa e diventare una concorrente in corsa durante quest’anno."

L’influencer romano ha poi proseguito:

"Voglio farvi capire meglio, una ragazza ha più possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip come concorrente se si mette con me per un po’ di tempo, piuttosto che andare a fare i casting del Grande Fratello Vip; è proprio così. Ragazzi non l’ho scoperto io, parlano proprio i fatti."

Alla domanda se il percorso della Fiordelisi nella Casa gli sta piacendo, Chiofalo ha commentato:

"Nonostante Antonella non si sia comportata benissimo con me, per vari motivi e sono stato il primo a riconoscerlo perché ci sono stato tanti anni insieme e non è sicuramente molto simpatica. La simpatia non è proprio il suo punto di forze ecco, ne ha altri. Però insomma, vedo pure che lì al Grande Fratello Vip non sta uscendo bene, non sta uscendo per quello che lei è veramente. Lei è una brava ragazza, vi dico la verità sennò non ci stavo così tanto tempo. Vedo che sta sempre in nomination, vedo che specialmente le donne sono sempre accanite con lei e spero che possa riprendere questa situazione. Spero che non esca subito perché questa esperienza al Grande Fratello Vip è una cosa che lei ha sperato per tanti e tanti anni e adesso è arrivato il suo momento e spero che riesca a sfruttarlo nel migliore dei modi."
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo