Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani: reazione incontrollata, urla e svenimento (VIDEO)

336

Francesca Cipriani rischia di svenire dopo aver ascoltato le parole del fidanzato, fuori la casa del Gf Vip.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani: reazione incontrollata, urla e svenimento (VIDEO)

Francesca Cipriani sta vivendo molto male la permanenza nel Grande Fratello Vip e, se da una parte si sforza per strappare un sorriso ai suoi colleghi, dall’altra soffre di vere e proprie crisi emotive che spaventano tutti. Ascoltando la voce del fidanzato, fuori la casa di Cinecittà, la Cipriani ha una reazione inaspettata e rischia di svenire.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani fuori controllo!

Francesca Cipriani sa come regalare emozioni forti al pubblico del Grande Fratello Vip. La maggiorata più amata del piccolo schermo ha varcato la porta rossa di Cinecittà pronta a mettersi in gioco, ma è diventata molto presto preda della nostalgia, lasciandosi andare a vere e proprie crisi emotive. Dopo aver chiamato “maiale” Amedeo Goria a causa dell’approccio che il giornalista sportivo ha avuto con Ainett Stephens, la Cipriani ha iniziato ad alternare momenti di euforia a momenti di pianto disperato.

Prima con l’arrivo dell’aereo per Raffaella Fico, che ha fatto esultare Francesca per poi commuoverla al punto che tutti hanno iniziato a preoccuparsi seriamente per la sua reazione fuori controllo. Poi, nelle ultime ore, il fidanzato di Francesca si è presentato alle porte di Cinecittà per urlare un messaggio d’amore e supporto alla sua dolce metà. Il risultato? La Cipriani ha iniziato a urlare talmente forte da sentirsi male, e rischiare di svenire in giardino davanti ai gieffini che, inermi, hanno fatto di tutto per calmarla.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming