Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani nel cast?

Il cast del Gf Vip inizia a prendere forma.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani nel cast?

Il cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, inizia a prendere forma. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che anche la showgirl Francesca Cipriani varcherà la porta rossa della famosa Casa di Cinecittà.

Francesca Cipriani al Gf Vip 6, l'indiscrezione

È finalmente finita l'attesa! Lunedì 13 settembre 2021 su Canale 5 partirà la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ma chi saranno i Vipponi che varcheranno la famosa porta rossa? Stando a quanto riportato da Davide Maggio, entrerà nella Casa di Cinecittà anche Francesca Cipriani: "Tra i 22 concorrenti scelti da Alfonso Signorini per il Grande Fratello Vip 2021 ci sarà anche Francesca Cipriani".

"La prosperosa bionda abruzzese, nata a Popoli e cresciuta a Sulmona, tornerà dunque sul 'luogo del delitto'. Era il 2006 quando a 22 anni partecipò al primo GF condotto da Alessia Marcuzzi (vinse Augusto De Megni). Da lì diventa 'prezzemolina' in diverse trasmissioni Mediaset, soprattutto di Barbara D’Urso" scrive Maggio.

Leggi anche Grande Fratello Vip: il video di presentazione di Sophie Codegoni

Se così dovesse essere, la Cipriani ritroverebbe nella Casa del Gf Vip un suo vecchio amico. Stiamo parlando di Giucas Casella, con cui ha condiviso l'esperienza a L'Isola dei Famosi. Per saperne di più non ci resta che attendere nuove comunicazioni ufficiali!

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming