Gossip TV

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani e il marito Alessandro Rossi a Pechino Express? Parla l’ex gieffina

128

La bionda maggiorata, dopo essere convolata a nozze con Alessandro Rossi alla presenza degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, parla di Pechino Express.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani e il marito Alessandro Rossi a Pechino Express? Parla l’ex gieffina

È stata una delle protagoniste più amate della sesta edizione del Grande Fratello Vip e finalmente è convolata a nozze, davanti a concorrenti dell’ultima edizione del reality show di Canale 5, dovendo rinunciare all’ultimo ad Alfonso Signorini come testimone. Francesca Cipriani si dice pronta ad un nuovo reality show con il marito Alessandro Rossi, ecco quale.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani a Pechino Express?

Dopo aver vissuto emozioni fortissime durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, avendo compreso anche grazie alla lontananza quanto il suo amore per il fidanzato Alessandro Rossi fosse forte. Lui ha deciso di stupire la sua amata con una romantica proposta di nozze in diretta Tv e la coppia è convolata a nozze pochi giorni fa alla presenza di alcuni dei volti più noti del programma condotto da Alfonso Signorini. Proprio lui, che aveva dichiarato la sua intenzione di essere testimone della coppia, è stato il grande assente durante l’evento che si è tenuto a Roma.

Francesca ha spiegato il perché dell’assenza di Signorini, smontando il gossip contro il presentatore del programma di Canale 5, per poi rivelare di aver vissuto una giornata bellissima all’insegna dell’amore e del divertimento, anche grazie alla presenza degli amici del Gf Vip che hanno reso l’evento unico. Francesca e Alessandro, intervistati dal settimanale Chi, hanno confermato che Rossi ha ricevuto una proposta allettante lo scorso anno, ovvero l’offerta di Ilary Blasi di renderlo uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi.

“È successo lo scorso anno con L’isola dei famosi. Ma Ale senza di me non va da nessuna parte! Insieme, però, potremmo accettare di fare Pechino Express, sempre se ci vogliono”.

Francesca ha ammesso di voler prendere parte al cast di Pechino Express, ma sembra essere esclusa la sua presenza quest’anno dato che i concorrenti della nuova edizioni sono stati svelati, così come la sorpresa della doppia conduzione di Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming