Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Flavia Vento e l'addio alla Casa, cosa accadrà con il cachet e la penale

5

Il portale Fanpage riferisce del cachet e della penale della showgirl dopo aver abbandonato il Gf Vip.

Grande Fratello Vip, Flavia Vento e l'addio alla Casa, cosa accadrà con il cachet e la penale

Si preannunciava come una delle grandi protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip ma, sorprendentemente, ha detto addio alla Casa dopo solo 24ore di permanenza: stiamo parlando della showgirl romana Flavia Vento, la cui avventura all'interno delle mura di Cinecittà è durata appena un giorno.

I motivi che hanno spinto la 43enne a lasciare prematuramente il reality sarebbero diversi, principalmente un malessere generale causato dalla chiusura forzata all'interno di una struttura, come quella della Casa del Grande Fratello e la grande mancanza che la donna ha sentito dei suoi adorati amici a quattro zampe.

Prima di lasciare il reality, la Vento si è confrontata con alcuni compagni d'avventura ai quali ha confidato che la decisione presa le avrebbe compromesso la somma di denaro che doveva percepire con la sua partecipazione, ribadendo però che non le importava nulla. A tal proposito, su cachet e penale, il portare Fanpage ha indagato approfonditamente svelando alcuni interessanti retroscena.

Una fonte racconta a Fanpage che Flavia potrebbe non percepire cachet - si legge sul portale - per le ore trascorse nella Casa. La ragione sarebbe da ricercare anche nei costi che la produzione del GF sostiene prima che i concorrenti varchino la porta rossa di Cinecittà. Quest’anno, ad esempio, i partecipanti sono stati sottoposti a numerosi tamponi prima di poter entrare nella Casa, tamponi il cui costo è la produzione a sostenere. Ci sono poi le visite mediche cui si sottopongono tutti i concorrenti prima della partecipazione al reality, i giorni trascorsi in hotel prima dell’ingresso nella Casa e diverse altre spese di gestione (quelle che coprono le clip di presentazione, ad esempio) delle quali è la produzione a farsi carico nell’ottica della partecipazione dei concorrenti al gioco. Tali costi sono stati sostenuti per tutti i concorrenti del GF Vip 2020.

Per quanto riguarda eventuali penali, il discorso è più complesso. I concorrenti del reality se abbandonano per un malessere certificato non pagheranno alcuna penale mentre il discorso cambia qualora il partecipante danneggi la struttura, compia azioni violente o bestemmi. Nel caso di Flavia Vento, riferisce sempre Fanpage, pare che la penale non sarà applicata.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo