Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Flavia Vento dopo l'abbandono al reality: "Panico e terrore"

13

La showgirl romana intervistata da 'Di Più Tv' dopo l'addio al Gf Vip.

Grande Fratello Vip, Flavia Vento dopo l'abbandono al reality: "Panico e terrore"

Come è ormai noto, la showgirl romana Flavia Vento nel cast ufficiale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha lasciato la Casa dopo un solo giorno di permanenza. L'uscita prematura della Vento ha creato un certo scalpore, sia tra i suoi inquilini sia tra l'opinione pubblica. La showgirl 43enne, ha manifestato un malessere sempre più importante, in quanto era preoccupata per la salute dei suoi cani nonostante fossero in una pensione adeguata per qualsiasi tipo di necessità e di cui, naturalmente, si era occupata in prima persona.

Gf Vip 5, Flavia Vento dopo l'abbandono al reality: "Panico e terrore"

Dopo aver affrontato le cinque agguerrite sfere nel talk show di Live - Non è a D''Urso, in cui, come prevedibile non sono mancate feroci critiche per la sua decisione di abbandonare il Gf, la Vento ha rilasciato un'intervista a settimanale Di Più Tv, tornando sulla spinosa questione.

La showgirl ha intanto chiarito che non dovrà pagare nessuna penale per aver lasciato prematuramente la Casa (contrariamente a quanto si mormorava qualche giorno fa) ed è ha voluto spiegare, ancora una volta, i motivi per i quali è stata spinta a farlo:

"Ero entrata con le migliori intenzioni, ma quando mi sono svegliata, dopo la prima notte passata con gli altri inquilini, ho iniziato a provare un forte senso di nervosismo”, ha confidato Flavia Vento alla rivista edita da Cairo Editore. La Vento ha raccontato anche di aver chiesto alla produzione di fare una telefonare per sincerarsi della salute dei suoi sei cani, uno dei quali, Piri, ha sedici anni ed è cardiopatico. "Ho pensato che stare lontano da me potesse causargli uno stress troppo forte, tanto da ucciderlo. Ho iniziato a temere per la sua vita. Durante la giornata ho pensato solo a questo. Avevo il terrore che da un momento all’altro potessero annunciarmi la sua morte. Stavo impazzendo. Ho avuto un autentico attacco di panico e non ce l’ho fatta più. Sono dovuta uscire”, ha dichiarato l'ex gieffina.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo