Gossip TV

Grande Fratello Vip, Flavia Vento a Live-Non è la d'Urso rivela: "Ho mentito a tutti"

L'ex gieffina della quinta edizione del Grande Fratello Vip affronta le cinque sfere di Live.

Grande Fratello Vip, Flavia Vento a Live-Non è la d'Urso rivela: "Ho mentito a tutti"

Ieri, domenica 20 settembre 2020, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Live-Non è la d'Urso. Tra gli ospiti in studio anche la showgirl Flavia Vento, al centro delle polemiche per aver abbandonato il Grande Fratello Vip poche ore dopo il suo ingresso nella Casa.

La rivelazione di Flavia Vento a Live-Non è la d'Urso dopo l'addio al Gf Vip

Flavia ha affrontato le cinque agguerritissime sfere di Live-Non è la d'Urso. Nonostante la conduttrice abbia provato a difenderla in più occasioni, l'ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip non ha avuto vita facile. La d’Urso ha mandato in onda un filmato dove, in ogni reality, si vedeva la showgirl piangere e ammettere di stare male. Sebbene l’abbia difesa dagli attacchi, Barbara le ha confessato di non aver approvato la sua decisione facendo riferimento anche alle sue precedenti esperienze all'Isola dei Famosi, che si sono concluse con un addio anticipato: "Potevi pensarci prima ai tuoi cani, avevi già due volte abbandonato due reality".

Barbara ha poi rincarato la dose affermando: "Per tutti quanti noi, gli spettatori, per Alfonso Signorini che deve averci messo un po’ per convincerti, non puoi lasciare dopo 24 ore". Un'opinione condivisa anche da Vladirim Luxuria che ha dichiarato: "Tu ci provi tutte le volte, ma non ce la fai. E secondo me è un peccato, perché sei divertente e invece ti ritiri sempre". "Io non ho mai avuto gli attacchi di panico perché non ne soffro. Io lì ho mentito a tutti" ha confessato lei spiazzando tutti i presenti in studio.

Leggi anche Paolo Brosio in ospedale, ecco cosa è successo

Gli opinionisti e ospiti in studio, curiosi di capire la vera motivazione che l’abbia portata a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, le hanno fatto un vero e proprio interrogatorio. Nessuno dei presenti crede alla semplice mancanza dei cani. Ma la Vento a Live Non è la d’Urso ha ribadito quanto il motivo sia davvero solo questo. Per convincere tutti, ha poi svelato un retroscena sul reality show di Alfonso Signorini: "Ho un cane che è cardiopatico. Viviamo in simbiosi da 16 anni. Ho sentito che stava male e aveva bisogno di me. Ci ho pensato tutta la notte, avevo i brividi lungo la schiena. Io preferivo stare là, per me è una sconfitta".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming