Gossip TV

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa disperata: "Ho pensato più di un anno a come uccidermi"

1460

Il crollo dell'ex modella brasiliana al termine della quindicesima puntata.

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa disperata: "Ho pensato più di un anno a come uccidermi"

Al termine della quindicesima puntata del Gf Vip, Fernanda Lessa ha avuto un vero e proprio crollo emotivo accompagnato da un pianto disperato sdraiata a terra in camera da letto. L'ex modella brasiliana è stata accusata duramente da Alfonso Signorini e dagli opinionisti Pupo e Wanda Nara per degli atteggiamenti tenuti nei confronti di Antonella Elia. Fernanda è stata messa sotto accusa per aver parlato di energie negative della Elia e conseguenti gesti discutibili come il segno della croce e un bagno cosparsa di sale che è stato paragonato ad un rito voodoo.

Gf Vip, Fernanda Lessa disperata: "Ho pensato più di un anno a come uccidermi"

Dopo la fine della messa in onda, Fernanda si è buttata per terra e piangendo si è sfogata, raccontando parte del suo drammatico passato:

"Adesso se farò del tè o una tisana penseranno che sono una strega. Io ho pensato più di un anno a come uccidermi. Ho subito bullismo. Sono stata malissimo. Hanno fatto vedere solo le cattiverie in questa puntata. Io non sono una strega, non sono malefica. In puntata hanno parlato della mia religione e mi sono sentita discriminata".

"Da piccola ero diversa e per questo mi prendevano in giro. Io ero particolare. Mi dicevano già che ero una strega fin da piccola. Io parlavo con i miei amici immaginari. I pupazzi erano i miei soli amici che potevo toccare. Anche mia sorella e i miei genitori mi facevano muro. Sono anche stata bullizzata perché sono mezza indios. Adesso sono orgogliosa, ma io andavo in una scuola di borghesi europei. Avevano tutti gli autisti, erano ricchi. Io ero la poveretta indios" ha detto la Lessa che ha trovato conforto tra le braccia di Adriana Volpe.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo