Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa contro Licia Nunez: "Sono stata nominata dalla lesbica", video

212

L'ex modella apostrofa così l'attrice di Barletta parlando con Michele Cucuzza

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa contro Licia Nunez: "Sono stata nominata dalla lesbica", video

Nella tarda serata di ieri, dopo la conclusione della terza puntata del Gf Vip 4, una nuova polemica ha travolto uno dei concorrenti. Nello specifico, l'ex modella brasiliana, Fernanda Lessa, parlando delle nomination, ha parlato di Licia Nunez definendola "la lesbica". Terminata la diretta, la Lessa, parlando con Michele Cucuzza che le ha chiesto chi l'avesse nominata, ha risposto: "Antonella, ma ne ho prese due. L’altra era la lesbica", riferendosi, appunto, alla Nunez.

Come se non bastasse, la gieffina pare che abbia ripetuto il termine anche dopo in una conversazione con Andrea Montovoli: "Ma io non sono rimasta male che mi hanno nominata. Ci sono rimasta di come lo ha fatto Antonella. Lei urlava ‘mi stai sul cu, non sopporto la tua voce, mi stai antipatica, ti odio’. Questa è una doppia faccia da tenersi lontano. Ma poi lei si è messa insieme d’accordo a quella che aveva il frac. Come si chiama? Quella lesbica… Licia. Si sono messe d’accordo"

L'ex naufraga della quarta edizione dell''Isola dei Famosi', è stata nominata dalla Elia "perché è aggressiva, mi è veramente antipatica, parla con una voce che ti fa rizzare i capelli in testa, è doppia faccia, a volte è depressa, altre è su di giri" e, appunto dalla Nunez, con una motivazione simile all'ex ragazza di Non è la Rai: "perché è aggressiva negli atteggiamenti e ha avuto molti up and down". Fernanda, pur ricevendo due nomination dal gruppo nelle donne, non è al televoto: è stata infatti Elisa De Panicis, la più votata dalle donne del Gf.

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming