Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Federico Rossi: "Grazie a Paola Di Benedetto l'ho capito ed è stato sconcertante"

1667

La dedica del cantante alla sua dolce metà.

Grande Fratello Vip, Federico Rossi: "Grazie a Paola Di Benedetto l'ho capito ed è stato sconcertante"

La storia d'amore tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto, che ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip, prosegue a gonfie vele. In occasione dell'uscita di Naked, il giovane cantante del duo musicale Benji e Fede ha deciso di presentare il libro sui social con una dedica alla sua dolce metà.

La dedica di Federico Rossi a Paola Di Benedetto

Con Naked, che uscirà il prossimo 5 maggio 2020, Federico e Benjamin Mascolo si sono messi letteralmente a nudo, svelando il vero motivo che li ha spinti a separarsi: "5 maggio. Finalmente abbiamo la data di uscita del nostro libro ‘Naked’! Grazie davvero con tutto il cuore per aver portato pazienza e aspettato, ma ora è ufficiale e niente (ok non portiamo sfortuna) potrà fermarci! E saremo noi in diretta Instagram a leggervi qualche piccola parte nei prossimi giorni in attesa dell’uscita ufficiale".

Come annunciato, infatti, qualche mese fa, il duo musicale ha scelto di prendersi una pausa e quello in programma all’Arena sarebbe dovuto essere il loro ultimo concerto insieme. Nonostante l'evento sia stato rimandato, causa emergenza Coronavirus, i loro numerosissimi fan potranno allietarsi con il libro che Federico ha scelto di presentare sui social con una dedica alla sua amata Paola: "Ora so che fame e successo non ti rendono immune dai momenti di crisi, anzi bisogna essere forti e avere la fortuna di essere circondati da persone generose disposte ad amarti anche se sbagli, imparare dai propri errori ed andare avanti. [...] Grazie a Paola l’ho capito subito ed è stato un po’ sconcertante, con lei non avrei potuto fermarmi, avrei dovuto mostrare anche quei lati di me che non condivido con il mondo intero e che negli anni avevo tenuti nascosti".

Leggi anche Benji e Fede annunciano l'uscita di Naked

"Farlo fa paura, e qualche volta sono in difficoltà, non è sempre semplice, si tratta di abbattere le barriere che ho costruito per proteggermi e lasciare spazio alla parte di me che solitamente proteggo, quello più sensibile e facile da ferire, quella più difficile da mostrare, perché quando lo fai ti senti nudo e vulnerabile" ha concluso Federico. Cosa ne penserà la Di Benedetto di queste dolcissime parole?

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming