Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Fabio Testi sorprende tutti: "Ho tre bombe da sganciare alla fine del reality show"

1201

Fabio Testi ha incuriosito tutti con delle rivelazioni inaspettate. Cosa nasconde l'attore?

Grande Fratello Vip, Fabio Testi sorprende tutti: "Ho tre bombe da sganciare alla fine del reality show"

Le ultime dichiarazioni di Fabio Testi stanno facendo molto discutere. Il noto attore, infatti, si è sfogato con gli inquilini della casa e ha rivelato di avere degli scoop molto importanti che rivelerà solo al termine della sua esperienza al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Fabio Testi rivela: "Ho delle cartucce da sparare"

Sono trascorsi due mesi dall'ingresso di Fabio nella casa più spiata d'Italia. L'attore inizia ad essere provato e a sentire la mancanza dei suoi affetti ma non sembra aver intenzione di arrendersi. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato che la finale del reality show è stata rinviata di diverse settimane, tanto da far diventare questa edizione la più longeva della storia. Nelle ultime settimane, inoltre, altri concorrenti hanno varcato la porta rossa creando non poco scompiglio.

Testi ha ammesso di non vedere di buon occhio la possibilità di accogliere nuovi inquilini, dal momento che tutti coloro che sono in casa dal principio, rischiano di essere messi in secondo piano. "Noi siamo qui da due mesi e abbiamo già dato più del 50% del nostro potenziale. Non mi piace questa cosa. Io subito nomino queste persone, via, via. Non accetto questa cosa. Psicologicamente sono più freschi di noi", ha dichiarato il gieffino. Ma un altro pensiero ha subito attraversato la mente di Fabio che ha fatto una rivelazione inaspettata ai suoi compagni di viaggio.

"Visto che sono stanco e ho delle cose da far uscire, ho chiesto ufficialmente quanto è l’ultima puntata. Io ho delle cartucce da sparare. Ho tre bombe da lanciare e voglio farlo la terzultima puntata, la penultima e l’ultima. Ho detto a loro di dirmi tutto. Mi hanno detto ‘no, ti saprò dire, perché ancora oggi come oggi non c’è una chiusura definitiva. Quando sarà l’ultima puntata te lo dirò e lo diremo anche agli altri concorrenti’. Queste cosa che ho io va a vantaggio dello spettacolo, ho le mie cartucce pronte e conviene anche a loro che io le spari. Loro molto onestamente mi hanno assicurato che non c’è un giorno fissato per adesso", queste la parole riportate da 'BitchyF'.

Mentre si attendono ulteriori rivelazioni, ricordiamo che il Grande Fratello Vip torna questa sera, lunedì 2 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming