Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Fabio Testi: "Il bacio a Paola Di Benedetto? Diciamo che non era casto"

L’attore si confessa dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Fabio Testi: "Il bacio a Paola Di Benedetto? Diciamo che non era casto"

Fabio Testi ha lasciato il Grande Fratello Vip nel corso dell’ultima puntata, dopo il televoto contro Adriana Volpe e Antonella Elia. Intervistato dal settimanale Chi, l'attore ha parlato della sua esperienza nella Casa di Cinecittà lasciandosi andare a una rivelazione inaspettata su Paola Di Benedetto.

Le prime dichiarazioni di Fabio Testi dopo il Gf Vip

Fabio è stato eliminato a un passo dalla finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Nessun rimorso, anzi era stato lui a consigliare ai propri compagni d’avventura di mandarlo in nomination per andarsene viste le brutte notizie giunte nella Casa relative al Coronavirus: "Pur sapendo, ho subito il colpo: la gioia di uscire e di aver fatto un percorso è proprio poca cosa. Per mio figlio, che è in Cina, sono stato molto, molto preoccupato quando mi hanno spiegato la situazione, è da allora che volevo uscire. Non poter parlare con lui, non potendo chiamare, era insostenibile, così ho chiesto di essere nominato e alla terza volta ce l’ho fatta. Ora siamo costantemente in contatto".

A proposito della sua esperienza nel reality show di Canale 5, l'attore ha dichiarato: "Ho cercato di non recitare, di non mettere in campo la mia esperienza d’attore. Mi sono preso una vacanza dai miei ruoli televisivi per regalare un pezzo di Fabio Testi com’è nella sua naturalezza: in mutande, che cucina, che fa un pisolino…".

Leggi anche Antonio Zequila a rischio squalifica

Testi ha anche parlato del presunto bacio che avrebbe voluto dare a Paola: "Volevo darle un bacino, era casto. Vabbé, allora diciamo che non era casto ma che era un bacio onesto, un istinto, un’abitudine".

L'appuntamento con il Grande Fratello Vip è per stasera, mercoledì 25 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming