Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: ex gieffina contro il reality: "Il Gf decide chi nominare. Ripigliati Signorini"

200

Cristina Plevani attacca autori e conduttore.

Grande Fratello Vip: ex gieffina contro il reality: "Il Gf decide chi nominare. Ripigliati Signorini"

L'indimenticabile vincitrice del primo Grande Fratello, Cristina Plevani, ha attaccato duramente il reality, in particolare in riferimento alla sfuriata di Alfonso Signorini nei confronti di Lulù Selassié.

Gf Vip, Cristina Plevani: "Signorini ripigliati"

Il conduttore ha perso la pazienza nei confronti della giovane principessa che, dopo aver nominato Manila, non ha saputo dare una precisa motivazione. Lulù ha anche fatto notare che sono spesso sono impossibilitati a votare chi vogliono, in seguito agli immuni. Durante la puntata di ieri, oltre a Katia Ricciarelli e Francesca Cipriani (salvata dalle opinioniste) tutto il cast maschile era immune. Non è la prima volta che i concorrenti sono costretti a votare solo donne in quanto al momento, in Casa, sono una netta maggioranza.

Quest'anno in particolare, il meccanismo degli immuni sembra non andare giù ai concorrenti e anche agli stessi telespettatori che contestano non poco questa scelta degli autori che rende meno limpide e genuine le nomination. A tal proposito, Cristina Plevani, l'ex gieffina vincitrice della prima edizione, ha dichiarato: "Nomination: il Gf decide chi devi nominare, togli gli uomini, togli gli immuni, il conduttore si incaz** perché non trovi motivazioni sui rimanenti. Ripigliati Signorini e un po' meno con i toni". Risultato? Una pioggia di like per il cinguettio della Pleviani.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo