Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, ex concorrente incinta lancia una frecciatina a Belen Rodriguez

11

Alessia Macari, vincitrice del Gf Vip, lancia una frecciatina a Belen Rodriguez e rivela di essere in dolce attesa.

Grande Fratello Vip, ex concorrente incinta lancia una frecciatina a Belen Rodriguez

Ricordate Alessia Macari, l’esplosiva ‘Ciociara’ di Avanti un Altro e vincitrice della prima edizione del Gf Vip? La showgirl, dopo essersi allontanata dal piccolo schermo, ha annunciato di essere in attesa del primo figlio dopo il matrimonio con il calciatore Oliver Kragl. A disturbare l’armonia della coppia, tuttavia, ci ha pensato Belen Rodriguez, alla quale la Macari lancia una bella frecciatina velenosa.

Alessia Macari è in dolce attesa e tira in ballo Belen

Alessia Macari ha scelto di lasciare il piccolo schermo, dopo essere stata per lungo tempo la formosa ‘Ciociara’ di Avanti un Altro e aver vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip. La bella showgirl è convolata a nozze con Oliver Kragl, calciatore del Benevento, e la sua vita scorre serena. Recentemente, la Macari ha scoperto di essere in dolce attesa e ha racontato a Chi le emozioni provate, confessando:

“Una sera avevo delle sensazioni strane. Abbiamo fatto due test e niente: negativi […] Qualche giorno dopo mi sono abbuffata di hamburger e patatine che adoro. Appena arrivata a casa ho vomitato tutto il cibo. Abbiamo fatto il terzo test ed era vero […] Abbiamo pianto entrambi, anche se ero sotto shock per la felicità”.

La coppia non conosce ancora il sesso del nascituro, ma quel che è certo è che avranno non poche difficoltà sui nomi. Ad Alessia, infatti, piacciono nomi che ricordano fin troppo quelli dei figli di Belen Rodriguez, che ha dato alla luce la secondogenita Luna Marì pochi giorni fa. “Se ci penso vorrei un maschietto […] mi piace Thiago anche se è stato usato un po’ troppo, sembra il diminutivo di Santiago. Se fosse una femmina il caos […] Il nostro desister è quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belen Rodriguez ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno”, ha commentato la Macari rifilando una frecciatina alla bella showgirl argentina.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming