Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi nuova concorrente del Gf Vip

206

L'attrice italiana entrerà nel cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi nuova concorrente del Gf Vip

E' tempo di nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip. Dopo l'annuncio dell'ingresso di Kabir Bedi, anticipato da Cesara Buonamici durante il Tg5, Giuseppe Candela, tramite il portale di Dagospia, ha svelato quello della nota attrice italiana Eva Grimaldi.

Gf Vip: Eva Grimaldi nuovo concorrente

"L’allungamento del reality è cosa nota e servono nuovi nomi per tirare avanti la baracca guidata con successo da Alfonso Signorini” – si legge su Dagospia – “Sul tavolo continuano ad esserci diversi vip, trattative continue: una si è però arenata. Non entrerà più nella casa Vera Gemma, saltata in extremis. Chi prenderà il suo posto? Un nome che Dagospia svela in anteprima: salvo colpi di scena nella casa più spiata d’Itala arriverà la showgirl Eva Grimaldi".

L'attrice, originaria di Nogarole Rocca, è al suo il terzo reality show dopo aver partecipato a Pechino Express nel 2014 ed a L’Isola dei Famosi nel 2017. Classe 1961. Eva al secolo (Milva Perinoni), è sposata con Imma Battaglia, sua moglie dal 2019. La Grimaldi entrerebbe al posto della collega Vera Gemma ufficialmente in panchina insieme agli altri celebri esclusi, Ferdinando Giordano e gli ex tronisti di Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia Cavaglià. Un altro ingresso previsto dopo l'ufficializzazione del prolungamento, è quello dell'attrice e showgirl romana, Natalie Caldonazzo.

Se per i due ex tronisti e Vera Gemma i mancati ingressi sarebbero avvolti dal mistero, Gabriele Parpiglia, uno dei autori del Grande Fratello Vip, ha comunicato che dietro il mancato ingresso di Ferdinando Giordanoci sarebbero "motivazioni serie".

A tal proposito, l’ex gieffino è intervenuto sui social per fare chiarezza su quanto detto:

C’è una cosa che voglio fare prima che si continui a dire chissà che cosa. Ieri mi è arrivato l’articolo dove Parpiglia diceva alcune cose sulla mia mancata partecipazione al Gf. Ha detto delle parole che qualcuno forse ha travisato, però se ascoltate bene dice cose anche giuste. Però forse qualcuno, sentendo le “motivazioni più serie” chissà cosa avrà pensato. Non è successo niente, chiariamo subito questa cosa. Io sto bene, non c’è nessuna motivazione grave, quindi tutto bene, tutto tranquillo. Però mi fa sorridere il fatto che io sia stato portato via all’una di notte. Non è così, vi dico io come sono andati i fatti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo