Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Enock Barwuah tradisce la sua fidanzata? Le inaspettate parole del gieffino (VIDEO)

di
11

Enock Barwuah ha paura di essere infedele e lo racconta apertamente ai suoi compagni del Grande Fratello Vip. Come hanno reagito gli altri gieffini?

Grande Fratello Vip, Enock Barwuah tradisce la sua fidanzata? Le inaspettate parole del gieffino (VIDEO)

Enock Barwuah è tra i protagonisti più amati della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Bello, educato e ironico, il fratello di Mario Balotelli potrebbe avere un grande difetto: l’infedeltà. Il gieffino parla con alcuni compagni della sua paura, che potrebbe essere stata scatenata da una cotta per qualche bella Vip della Casa.

Grande Fratello Vip, Enock Barwuah pronto a tradire la fidanzata? I dubbi del calciatore

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Enock Barwuah ha raccolto tantissimi consensi. Il gieffino si è distinto per la sua educazione, soprattutto nell’affaire Fausto Leali. Quando il cantante ha chiesto scusa per la frase infelicemente razzista che è uscita dalla sua bocca che, nonostante tutte le attenuanti del caso, gli è costata la squalifica immediata, Enock ha dato un esempio bellissimo, stringendo la mano di Fausto e perdonandolo in diretta.

Per il fratello di Balotelli è importante che tutti comprendendo cosa c’è di sbagliato nel linguaggio del cantautore, affinché nessuno si sente giudicato, ridicolizzato o peggio odiato per la propria etnia. Il Barwuah si è reso protagonista anche di diversi siparietti molto divertenti e sembra aver legato, in particolare modo, con Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Poco fa, mentre si trovava nel salotto della casa del GF Vip, il calciatore ha parlato della sua paura di essere infedele.

Enock Barwuah ha paura delle tentazioni femminili nella Casa del GF VIP

Attualmente, infatti, Enock è fidanzato con Giorgia, conosciuta durante l’estate, e teme di non frenare i suoi istinti dopo tanti mesi di lontananza. Anche nella sua presentazione, rilasciata a ‘Chi’ prima di varcare la porta rossa di Cinecittà, il Barwuah aveva ammesso di essere spaventato da questa sensazione. I compagni lo hanno sostenuto, affermando che al momento si sta comportando da gentiluomo con tutte le sue compagne di viaggio e, soprattutto, nei confronti di Giorgia.

La notizia che Signorini farà entrare nuovi Vip, tuttavia, potrebbe cambiare tutto. Enock resisterà al fascino delle bellissime donne della Casa o cederà e corteggerà qualcuno? Del resto Alfonso ha fatto notare quanto il gieffino sia già molto vicino a Dayane Mello, ex fidanzata del fratello Mario che nel frattempo ha lasciato Alessia Messina.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming