Grande Fratello Vip, Enock Barwuah dopo l’eliminazione confessa: "Non è stato facile per me"
Il fratello di Balotelli ospite a 'Casa Chi'.

Eliminato durante l'ultimo appuntamento con il Gf Vip, Enock Barwuah ha rotto il silenzio dopo l'eliminazione dal reality. Ospite nel talk show social ideato e condotto da Alfonso Signorini, il fratello di Mario Balotelli ha parlato della sua esperienza nella Casa, vissuta con qualche timore.
"Io con la televisione ho sempre avuto un po’ paura" ha confessato Enock, "volevo farmi un po’ da parte dalla tv. Non è stato facile per me. Però sono contento perché so di aver dato tutto quello che avevo”.
Il calciatore 27enne che nella Casa ha legato rapporti molto stretti rapporti con Patrizia de Blanck, Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli, che ha definito "fratelli" ha aggiunto di non aver alcun rimpianto: "Del Grande Fratello non ho rimpianti. Da una parte mi ha migliorato, mi è servito per pensare con me stesso. Nella Casa, sono arrivato ad usare tanto la mia testa".
Enock ha parlato anche della sua fidanzata a cui è legatissimo. Nella Casa ha parlato anche della voglia di mettere su famiglia con lei. A tal proposito ha dichiarato: “Nella Casa ho avuto tempo di riflettere su Giorgia. Ho pensato positivamente su di lei”. Proprio Giorgia è poi apparsa accanto ad Enock durante il collegamento. La fidanzata di Enock, ha precisato che le cose si fanno in due. La ragazza ha detto che prima di mettere su famiglia vuole capire delle cose sul suo fidanzato, forse, chi lo sa, riferendosi alle dichiarazioni di Selvaggia che ha dichiarato di aver baciato il calciatore quando era fidanzato con Giorgia.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.