Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Enock Barwuah caccia via dal suo letto Myriam Catania, ecco cosa è successo tra i due gieffini

6

Tensioni nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Enock Barwuah caccia via dal suo letto Myriam Catania, ecco cosa è successo tra i due gieffini

Stasera, lunedì 28 settembre 2020, andrà in onda una nuova puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nell'attesa, nella Casa, continuano le discussioni e le tensioni tra i concorrenti con Enock Barwuah che ha cacciato via dal suo letto Myriam Catania e Denis Dosio che si è scagliato contro Franceska Pepe.

Enock Barwuah caccia Myriam Catania e Denis Dosio attacca Franceska Pepe, caos al Gf Vip

Tutto è iniziato quando gli autori del Grande Fratello Vip hanno chiesto ai concorrenti di scrivere tre tweet cattivi verso gli altri Vip e questo ha mandato tutti in ansia. Franceska ha fatto una battuta a Denis spronandolo a lasciarsi andare di più. I consigli dell'ex fiamma di Vittorio Sgarbi, però hanno infastidito il giovane youtuber che, parlando con Francesco Oppini e il fratello di Mario Balotelli, ha rivelato di voler dare una lezione alla modella. Inoltre ha consigliato agli altri di non fare tweet cattivi contro la Pepe per non creare un caso umano.

L’altro momento di tensione è avvenuto quando Enock ha inaspettatamente cacciato via dal suo letto Myriam, che ci si era seduta per parlare con Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco. Al fratello di Balotelli ha dato molto fastidio che si recitasse la preghiera del Padre Nostro senza di lui. Scendendo nel dettaglio, Barwuah ha ribadito all'ex moglie di Luca Argentero che nella stanza arancione la preghiera deve essere fatta solo da lui, Andrea Zelletta, Adua ed Elisabetta: una tradizione che non può essere modificata. Le parole del calciatore hanno spiazzato la Catania che ha lasciato subito la stanza.

Leggi anche Dayane Mello ci prova con Francesco Oppini al Gf Vip

Solo qualche giorno prima, Myriam aveva provato a instaurato un rapporto con Enock "accusandolo" di essere molto chiuso e di non essere in grado di godersi il momento e cogliere le occasioni. Parole molto forti che hanno provocato la reazione del giovane calciatore: "Ho capito cosa intendi, ma io tiro fuori Enock quando voglio io, con chi voglio io. Di solito sono un trascinatore, ma ora non mi è venuto spontaneo. Io sono fatto così". Secondo l'attrice e doppiatrice italiana, Barwuah avrebbe tanto da donare e non dovrebbe farsi condizionare dal contesto: "Sbagli, devi donare tanto, perché hai tanto da donare".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming