Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci scoppia in lacrime: "Non voglio deludere nessuno" (VIDEO)

56

Elisabetta si lascia andare a uno sfogo con Rosalinda Cannavò nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci scoppia in lacrime: "Non voglio deludere nessuno" (VIDEO)

Come annunciato da Alfonso Signorini, la quinta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda fino al prossimo febbraio 2021. Una notizia che ha sconvolto Elisabetta Gregoraci che, probabilmente provata già dalle liti e dai mesi trascorsi nella Casa, ha deciso di non accettare il prolungamento del programma.

La tristezza di Elisabetta Gregoraci al Gf Vip

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Signorini ha annunciato il prolungamento del programma. Ai concorrenti, però, è stata concessa la possibilità di scegliere se restare o meno. I ragazzi entrati all'inizio del reality, quindi, potrebbero lasciare la Casa in qualsiasi momento. Ed è proprio quello che ha deciso di fare Elisabetta che ha comunicato a tutti la sua decisione di abbandonare il gioco.

"Vorrei finire il nostro percorso insieme, non voglio deludere nessuno" ha confessato la showgirl calabrese a Rosalinda Cannavò. Il motivo della sua tristezza è legato alla sua decisione di non accettare il prolungamento del Gf Vip, nonostante le dispiaccia lasciare il gruppo che si è formato nella Casa.

Leggi anche La confessione di Myriam Catania, l'ex gieffina spiazza tutti

"Tutti abbiamo persone che amiamo al di fuori di qui ma lo capiscono. Saremmo disumani se non ce ne fregasse niente, non devi sentirti in colpa" ha replicato Adua Del Vesco, che ha ricordao a Elisabetta anche il favore del pubblico che chiede loro di andare avanti. Parole che colpiscono l'ex di Briatore che si stringe in un tenero abbraccio con la giovane attrice. Cosa deciderà di fare? Staremo a vedere.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming