Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci rivela ai fan: "Non ho veramente un attimo per me"

di
19

La showgirl fa una confessione ai suoi quasi 2 milioni di follower per giustificarsi.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci rivela ai fan: "Non ho veramente un attimo per me"

La Gregoraci parla con i suoi seguaci per spiegare che ha interagito meno con loro in questi giorni a causa di tutti gli impegni di cui deve occuparsi.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci si scusa con i fan

Elisabetta Gregoraci è seguita da ben 1,9 milioni di follower e, nonostante tutti i suoi impegni lavorativi, tenta sempre di comunicare con loro, i quali non smettono mai di farla sentire amata. Tuttavia, ultimamente, la showgirl è riuscita ad interagire meno con i suoi fan, ed il motivo lo ha spiegato lei stessa. Elisabetta si è voluta persino giustificare:

Volevo salutarvi perché in questi giorni non riesco più a darvi il buongiorno e la buonanotte. Ne approfitto per darvi un bacio grande perché queste sono state giornate molto intense per me.

La Gregoraci è una donna inarrestabile, la quale si divide quotidianamente tra il lavoro ed il figlio, Nathan Falco, nato nel 2010 dall'amore che per undici anni c'è stato con l'imprenditore Flavio Briatore. Di conseguenza, ad Elisabetta non resta molto tempo da dedicare a se stessa, o al suo pubblico:

Non ho veramente un attimo per me e nemmeno per fare una storia, però ne approfitto ora che sono più tranquilla per mandarvi un bacio.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming