Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: "Flavio Briatore? Non l'ho sposato perché sta bene economicamente"

229

La showgirl calabrese ospite nel salotto di Mara Venier.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: "Flavio Briatore? Non l'ho sposato perché sta bene economicamente"

Ospite nell'ultimo appuntamento di Domenica In, la showgirl calabrese, Elisabetta Gregoraci, protagonista di recente della quinta edizione Grande Fratello Vip, è tornata a parlare del suo ex marito, il noto imprenditore Flavio Briatore del loro matrimonio e degli attuali (e ottimi) rapporti tra loro.

Gf Vip, parla Elisabetta Gregoraci: "Flavio Briatore? Non l'ho sposato perché sta bene economicamente"

La coppia è ancora unita dall'immenso amore che li lega al piccolo Nathan. Spesso hanno il desiderio di passare tempo insieme e fare i genitori a tempo pieno tra feste, compleanni e viaggi. Nel salotto di Mara Venier, Elisabetta ha dichiarato di aver sofferto in passato quando l'accusavano di aver sposato il facoltoso imprenditore piemontese per una questione economica:

“C’ho pensato tanto prima di sposarlo - ha dichiarato Elisabetta - è la verità. Io ero un po’ impaurita all’inizio. Infatti ho aspettato un po’. Quando mi chiese di sposarlo stavamo già insieme da tre anni e avevo già intuito qualcosa e cercavo di rimandare. Avevo paura perché ero molto giovane, avevo 24 anni quando l’ho conosciuto. I cambiamenti spaventano, lui era anche più grande di me."
"È un amore meraviglioso - ha proseguito la showgirl calabrese - Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan. La gente non capisce, ma non mi interessa. In passato mi hanno fatto soffrire tante cose. Quando mi sono sposata, c’era chi diceva che sarebbe durata sei mesi o che l’ho sposato perché sta bene economicamente, ancora oggi lo dicono, che due pal*e. All’inizio ci soffrivo, poi mi sono detta: 13 anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare niente a nessuno. Il fatto che siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati”.

Elisabetta, oltre a parlare del suo passato, ha dichiarato di essere single anche se spesso le attribuiscono nuovi flirt:

"Nuovi amori? Sono esigente, voglio sentire le farfalle nello stomaco, voglio sentire il vero amore. Corteggiatori ne ho tanti, sono convinta che prima o poi accadrà"

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo