Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini sfottono Gabriel Garko, il pubblico chiede la squalifca

259

La Gregoraci e Oppini fanno ironia sull’abbraccio tra Garko e Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini sfottono Gabriel Garko, il pubblico chiede la squalifca

Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini sono finiti al centro di una vera e propria bufera mediatica. Il motivo? Una gag definita "vergognosa" che i due concorrenti hanno orchestrato prendendo in giro ed imitando l'incontro avvenuto al Grande Fratello Vip tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco.

Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini a rischio espulsione? La discussa gag al Gf Vip

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Garko ha varcato la famosa porta rossa per leggere un'emozionante lettera ad Adua, facendo per la prima volta in televisione quello che tutti hanno definito il suo coming out. Non è passato inosservato, dentro e fuori dalla casa, il momento in cui l'attore ha abbracciato la gieffina rassicurandola con la frase: "Ho fatto il tampone". Gabriel, essendo solo di passaggio e non un concorrente del reality, non avrebbe potuto avere infatti contatti ravvicinati con la sua ex.

A distanza di qualche ora dalla diretta, Elisabetta e Francesco hanno fatto un remake di quella scena suscitando l’ilarità generale ma anche la reazione apparentemente contrariata di Massimiliano Morra. "Fra mi manchi troppo, vieni qua" ha urlato l'ex moglie di Flavio Briatore nei panni della Del Vesco. "Ho fatto il tampone!" ha replicato il figlio di Alba Parietti calandosi in quelli di Garko. Quindi l’abbraccio tra i due e la reazione di Morra che si è alzato e se ne è andato.

Leggi anche Dayane Mello nuda al Gf Vip, le Foto

Inutile dire che i numerosi telespettatori hanno trovato davvero vergognoso il comportamento assunto dai due concorrenti del Grande Fratello Vip e hanno chiesto a gran voce la loro squalifica dal gioco. "Come ha potuto Elisabetta prendere in giro Garko in un momento simile? Non si vergogna?", "Non esagero se dico che reputo tutto questo da squalifica. Che momento vergognoso, sono disgustata". Ed ancora: "Un uomo ha rivelato di essersi nascosto per 48 anni e voi lo prendete in giro in questo modo, non capite niente". Alfonso Signorini affronterà l'argomento in diretta? Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova puntata in onda stasera, lunedì 28 settembre 2020, in prima serata su Canale 5.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming