Gossip TV

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta sempre più vicini: "Non mi sento pronto"

di
57

Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta sembrano andare molto d'accordo e si confidano nella casa del Grande Fratello Vip. Cosa ne penserà Natalia Paragoni?

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta sempre più vicini: "Non mi sento pronto"

Al Grande Fratello Vip nascono amicizie e si formano alleanze. Da quando è entrata nella Casa più spiata d'Italia, Elisabetta Gregoraci sembra essersi avvicinata molto ad Andrea Zelletta. I due gieffini si intendono alla perfezione e l'ex tronista di Uomini e Donne sente di potersi confidare con lei, forse scordato la gelosia della sua fidanzata Natalia Paragoni.

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta e Elisabetta Gregoraci vicinissimi

Nella Casa del Grande Fratello Vip iniziano a crearsi rapporti sempre più stretti. È il caso di Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta, che sembrano cercarsi molto durante le lunghe giornate trascorse a Cinecittà. Già dal suo ingresso nel reality show, condotto da Alfonso Signorini, Elisabetta ha annunciato che avrebbe fatto tesoro dei consigli di fitness dell’ex tronista di Uomini e Donne e Zelletta sembrava esserne felice.

Il popolo del web si è sbizzarrito, immaginando Natalia Paragoni furiosa per l’ipotetica vicinanza del suo fidanzato alla sensuale showgirl. Alcuni concorrenti del Gf Vip hanno raccontato episodi forti del loro passato, che hanno inevitabilmente segnato il presente. È il caso di Denis Dosio che è scoppiato in lacrime, rivelando di aver sofferto molto a causa delle critiche pesanti e degli insulti degli haters.

Zelletta sente di non riuscire ad essere sé stesso e di non potersi ancora aprire con tutti, non avendo l’adeguata confidenza per parlare di fatti privatissimi: "Quando si affrontano certi argomenti e si è in tanti...io riesco ad aprirmi, ma ancora non mi sono esposto molto perché non mi sento pronto. Forse è troppo presto”. La Gregoraci, che sembra aver compreso i timori del bel pugliese, ha cercato di consolarlo. I due sembrano essere molto vicini, e chissà che Natalia sia effettivamente preoccupata da questa amicizia nascente. La bella ex corteggiatrice entrerà in Casa per chiarire la situazione?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming