Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci critica Dayane Mello: "Ha il suo gioco, fa i suoi nomi e ha i suoi piani" (VIDEO)

Elisabetta confida a Pierpaolo di non fidarsi dell'atteggiamento assunto da Dayane al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci critica Dayane Mello: "Ha il suo gioco, fa i suoi nomi e ha i suoi piani" (VIDEO)

Il comportamento ambiguo assunto al Grande Fratello Vip da Dayane Mello nei confronti di Francesco Oppini continua a non convincere Elisabetta Gregoraci. L'ex moglie di Flavio Briatore, infatti, ha confessato a Pierpaolo Petrelli di non credere alla buona fede della modella accusandola di essere una stratega.

Elisabetta Gregoraci non si fida di Dayane Mello, la confessione al Gf Vip

Elisabetta ha confessato a Pierpaolo di essere rimasta molto colpita dal contrastato rapporto fra Dayane e Francesco. La showgirl, in particolare, è convinta che la modella brasiliana non sia limpida nella sua volontà di chiarimento e riappacificazione con il figlio di Alba Parietti: "Se Dayane vuole fare pace, gli da la lettera è inutile che poi parla di Francesco in maniera poco carina. Non mi sembra carino".

"A me non mi va di mettermi in mezzo. Tengo a Francesco e non ho avuto niente contro Dayane. Evidentemente non si è risolta la cosa, secondo me il senso della lettera è proseguire il percorso senza problemi" ha dichiarato Petrelli. La Gregoraci, però, ha continuato lamentando la mancanza di coerenza della Mello al Gf Vip: "Ci vuole coerenza. Lei si è già prefissata le sue cose".

Leggi anche La rivelazione di Alba Parietti su Tommaso Zorzi

La showgirl calabrese è convinta che la brasiliana sia una stratega, ma non la condanna per questo: "Ha il suo gioco, fa i suoi nomi e ha i suoi piani. Fa bene però lo fa. Se mandi una lettera e dopo..Qui dentro dobbiamo stare tranquilli". Elisabetta però non riesce a fidarsi di Dayane, sulla scia anche di quanto avvenuto con Maria Teresa Ruta, prima contrastata e ora di nuovo avvicinata, per quanto approvi la fine della lite con Francesco.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming