Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci attacca Pierpaolo Pretelli: "Mi eviti, parli sempre di Giulia Salemi" (VIDEO)

158

Nuovo confronto tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci attacca Pierpaolo Pretelli: "Mi eviti, parli sempre di Giulia Salemi" (VIDEO)

Nuove incomprensioni nella Casa del Grande Fratello Vip tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. La lite che ha coinvolto i ragazzi della stanza arancione ha portato alla luce i problemi che hanno allontanato l'ex di Flavio Briatore e il modello, che ha deciso di confrontarsi ancora una volta con la showgirl calabrese.

Elisabetta Gregoraci gelosa di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Le parole della showgirl al Gf Vip

Dopo lo sfogo di Andrea Zelletta, che ha rivelato ai suoi amici di sentirsi un po’ escluso da loro, Pierpaolo si è sentito particolarmente toccato, a tal punto che ha deciso di allontanarsi dal resto del gruppo. Un comportamento che non è passato inosservato a Elisabetta che lo ha raggiunto in sauna. "Sono stanco. Quando hai detto ad Andrea: 'Tu sei un ragazzo genuino, coerente', l’abbiamo notata un po’ come una frecciatina. L’ha notata anche lui. L’ha percepita anche Enock. Sono molto sbalordito" ha confessato il modello provocando la reazione della showgirl "Perché ogni volta che parlo devi fare così? […] Vieni a cercarmi, perché devo essere sempre io. […] Ho detto quelle cose ad Andre perché ha detto delle cose molto belle di voi […] Non era nessun tipo di frecciatina. […] Ogni volta che apro bocca, è brutta questa cosa".

"Io ho visto che quando ho detto della mia situazione, Andrea c’è rimasto. Io mi aspettavo che tu, magari anche nei giorni dopo mi chiedessi e mi parlassi di questa cosa. Anche un 'Sono dispiaciuto che te ne vai', niente. […] Percepisci sempre le cose brutte ogni volta che apro la bocca io" ha aggiunto la Gregoraci parlando della sua decisione in merito al prolungamento del Grande Fratello Vip.

Leggi anche Tommaso Zorzi in crisi per le parole di Maria Teresa Ruta

L'ex di Briatore ha poi spostato il discorso su Giulia Salemi: "Non ho neanche il diritto di dirti certe cose, però sta alla tua sensibilità. Se balli con lei, ballaci però non ballarci appiccicato per ore. A me già un ragazzo che dice una cosa e poi ne fa un’altra non piace. […] Ti dico: 'Probabilmente me ne vado' e tu non mi hai neanche detto 'Elisabetta, mi dispiace'. […] Mi eviti, devo venire sempre io, tu sei concentrato sempre su altre, altre cose. […] Neanche un quarto d’ora mi potrei fidanzare con te, mi urti il sistema nervoso, non riesco a comunicare con te. Non capisci certe cose perché sei un introverso e hai un carattere di mer**a". La showgirl ha poi continuato non nascondendo la sua gelosia per la Salemi: "Parli sempre di lei, la tiri fuori ogni volta, io non c’ho voglia di parlare di lei".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming