Gossip TV
Grande Fratello Vip, Eliana Michelazzo: "Io e Selvaggia Roma ci siamo prese a calci"
di
Anita Nurzia
L'ex manager della Prati ha raccontato a Novella2000, il retroscena di un litigio con la Roma, sua ex amica.

Non corre decisamente buon sangue tra l'influencer romana, attuale concorrente del Gf Vip 5, e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nota anche per il Prati Gate avendo avuto il ruolo di manager della showgirl sarda, Eliana Michelazzo.
Gf Vip, Eliana Michelazzo: "Io e Selvaggia Roma ci siamo prese a calci"
A gennaio, la stessa Roma ha dichiarato di essere stata picchiata dalla Michelazzo in un locale a Roma. Pare che fossero diversi i testimoni che hanno assistito a questo scontro manesco tra le due donne. Eliana è tornata più volte a parlare di Selvaggia, un tempo sua grande amica, facendo presente anche di averla denunciata per la pubblicazione di un video privato.
In un’intervista rilasciata a 'Novella 2000' l’ex manager di Pamela Prati ha dichiarato che lei e la gieffina si sono prese a calci in un locale.
"Dopo aver litigato ci siamo riviste in un locale e mi ha dato della poco di buono - ha dichiarato Eliana alla rivista diretta da Roberto Alessi - Come se fossi io la colpevole di tutto quello che è successo tra noi…E ci siamo prese a calci. Quella donna mi ha fatto tanto male. E’ stata con il mio ex mentre ero a Ibiza. Si professava tanto mia amica, ma alla fine mi ha pugnalata alle spalle. In mia assenza rovistava nel mio armadio, prendendo le mie gonne, i miei vestiti e le mie borse. Si è inventata storielle con Pierpaolo e Enock per far parlare di sé e creare scompiglio. Sta facendo delle brutte figure, una dietro l’altra".
Selvaggia, reclusa nella Casa, non ha ancora avuto modo di conoscere le nuove dichiarazioni della Michelazzo e non è ancora a conoscenza della sua denuncia.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.